Le cuffie Bowers & Wilkins PX5 sono un prezioso alleato quotidiano

15 Giugno 2021
Le cuffie Bowers & Wilkins PX5 sono un prezioso alleato quotidiano
Attualità
0

Grazie alla batteria di lunga durata, le B&W PX5 rappresentano la compagnia perfetta sia in ufficio, per aumentare la produttività durante le ore lavorative, sia nel tempo libero per godersi la propria musica preferita con una qualità audio molto elevata.

Le cuffie sono un dispositivo indispensabile e pratico per la vita di tutti i giorni, adatto ad accompagnare ogni attività. Infatti, sono ideali da indossare nel tragitto fino all’ufficio e nel tempo libero per godersi le proprie playlist preferite, ma anche nei momenti piщ impegnativi per aumentare la concentrazione durante lunghe giornate di lavoro.

Bowers & Wilkins PX5 sono le cuffie over-ear in grado di garantire autonomia e qualità, grazie all’esperienza dell’azienda. Diverse sono le peculiarità che le contraddistinguono: dimensioni compatte, un sistema di cancellazione del rumore evoluto, comfort e, non meno importante, una facile portabilità.

Sono dotate di Noise Cancelling adattivo aptX Adaptive basato sul nuovo chip Qualcomm QCC5100 a bassa latenza e alta risoluzione wireless e assicurano la massima qualità del suono, che in Bowers & Wilkins è una priorità assoluta. Le PX5 sono, infatti, progettate utilizzando gli stessi standard acustici richiesti per la serie flagship 800 in dotazione agli Abbey Road Studios e hanno un altoparlante da 35mm sviluppato e ottimizzato ad-hoc. Il design è un altro loro segno distintivo, con tela e pelle sui padiglioni e sull’archetto, quest’ultimo in fibra di carbonio intrecciato mutuato dalle auto da corsa. 

Sia le funzioni di conversazione che di Noise Cancelling sono supportate da un sistema di 6 microfoni, 4 per il Noise Cancelling e 2, uno a padiglione, per la voce, gestiti dal sistema Clear Voice Call 2 (CVC2), che garantisce la soppressione dei rumori esterni, in modo da poter effettuare sia chiamate che meeting con la massima qualità. Le PX5 obbediscono alle mosse dell’ascoltatore, se si solleva un padiglione o entrambi la musica si ferma automaticamente, indossandole la musica riparte.

Eccellente l’autonomia, con oltre una giornata di funzionamento senza bisogno di ricarica, che diventano addirittura 25 ore a patto di non usare le funzioni di Noise Cancelling. Oltre a poter essere collegate via Bluetooth, dispongono sia di un ingresso analogico con mini-jack da 3,5mm, che di un USB-C (96/24). 

www.audiogamma.it