Parte Yamaha Euro Cup 2021

1 Giugno 2021
Parte Yamaha Euro Cup 2021
Attualità
0

Il concorso a premi Yamaha Euro Cup 2021 dà la possibilità a chi acquista una soundbar SR-C20A o SR-B20A di ricevere in omaggio direttamente a casa gli auricolari Yamaha True Wireless TW-E3

 

Dal 1° giugno al 30 giugno 2021 chi acquisterà una soundbar Yamaha SR-C20A oppure SRB20A riceverà a casa in omaggio un paio di auricolari Yamaha True Wireless TW-E3 con tecnologia Listening care, dal valore di 129€, nella colorazione preferita in base alle disponibilità (Black, Blue, White, Pink).

Per ricevere il prodotto in omaggio, ci si dovrà registrare inserendo la prova di acquisto della soundbar entro e non oltre il 15 Luglio 2021. Varranno gli acquisti fatti sia on-line che in-store.

Periodo di validità per acquisto soundbar: 1-30 giugno 2021

Periodo di validità per registrarsi: 1 giugno – 15 luglio 2021

Si potranno fare più richieste per partecipante, tante quante sono le soundbar acquistate.

SR-C20A: 100 watt di potenza totale

Con la SR-C20A, progettata per essere inserita in qualsiasi spazio senza sacrificare la qualità del suono o le specifiche, Yamaha si posiziona nel mercato delle sound bar compatte.

Lunga 600mm e alta 64mm appena, la SR-C20A è progettata per gli spazi limitati delle moderne abitazioni, nonché postazioni di gaming, camere da letto, uffici e stanze da gioco. Può facilmente essere installata di fronte a qualsiasi schermo o appesa al muro.

Il suono potente è garantito dal subwoofer integrato e dai doppi radiatori passivi. Trattasi di una combinazione esclusiva per le soundbar compatte e, nonostante le dimensioni, capace di sprigionare una gran quantità di bassi. Sono disponibili quattro modalità del suono personalizzabili (standard, stereo, giochi, film), oltre a una modalità virtual surround. Le numerose alternative di connessione distinguono la C20A dalle altre soundbar compatte ed includono HDMI ARC, ottico e aux per collegare qualsiasi sorgente e controllare la soundbar con il telecomando del TV.

SR-B20A: 120watt di potenza totale

La tradizione delle soundbar Yamaha prosegue con la SR-B20A, dove troviamo doppi subwoofer integrati, che sono stati riprogettati per offrire bassi ancora più potenti e dettagliati, oltre al supporto DTS Virtual:X capace di regalare realismo ai film e videogiochi. Dal punto di vista estetico, la SR-B20A presenta nuove forme e un profilo sottile, con una finitura nera e nuovi LED regolabili e più grandi per tenere sotto controllo tutte le funzionalità.

Oltre alle diverse modalità del suono, che includono anche il suono surround virtuale, sia la C20A sia la B20A integrano la tecnologia Clear Voice, una soluzione di Yamaha per migliorare la comprensione dei dialoghi.

Oltre alla possibilità di essere controllate dal telecomando del TV (quando connesse via HDMI), le sound bar includono un telecomando dedicato e l’App Sound Bar Controller per smartphone. I tasti di accesso rapido sul bordo superiore della C20A e della B20A consentono di intervenire con facilità sul volume, le modalità d’ascolto e di poter selezionare la sorgente di riproduzione.

Entrambe le soundbar possono essere posizionate su un mobile, uno scaffale o montate a parete grazie alle asole integrate. Non sono necessarie ulteriori staffe.

 

it.yamaha.com