Loewe Klang, sistemi audio compatti ad alte prestazioni

5 Maggio 2021
Loewe Klang, sistemi audio compatti ad alte prestazioni
Attualità
0

Loewe ha annunciato la prossima distribuzione della nuova linea audio Klang e in particolare dei nuovi modelli Klang s1 e Klang s3, sistemi sonori compatti di design ad alte prestazioni. 

I due sistemi Klang s1 ed s3 offrono una grande versatilità d’ascolto con podcast, radio internet, e sintonizzatore DAB/DAB+. Possono essere programmate individualmente fino a 25.000 stazioni e più di 10.000 podcast ed è disponibile l’accesso a servizi come Spotify Connect, Amazon Music, Deezer, ecc. È possibile lo streaming wireless via Bluetooth dal proprio smartphone o tablet ed è possibile riprodurre brani MP3 tramite USB. Klang s1 è dotato di amplificatore da 2×20 W e sistema di riproduzione reflex, il modello s3 arriva a erogare 2×30 W e dispone anche di slot per CD. Distribuiti in esclusiva sul territorio italiano da Tecno Style di Brescia, i nuovi Klang sono proposti al prezzo rispettivamente di 459 euro (mod. s1) e 679 euro (mod. s3, con lettore CD).
Disponibile a partire dal mese di giugno anche il nuovo subwoofer Bluetooth compatto Klang Sub1, dedicato a chi vuole trasformare l’audio del proprio tv Loewe in un potente sistema sonoro 2.1 senza l’aggiunta di cavi, grazie al collegamento wireless Bluetooth a bassa latenza (v. 5.0, apt-X).
Il subwoofer Klang Sub1 dispone di amplificazione da 2×50 W, doppio driver attivo da 10 cm e quattro driver passivi dello stesso diametro. Il prezzo è di 429 euro incluso il trasmettitore Bluetooth Klang transmitter.