Loewe presenta Bild S.77 un nuovo e lussuoso televisore con tecnologia OLED

22 Dicembre 2020
Loewe presenta Bild S.77 un nuovo e lussuoso televisore con tecnologia OLED
Attualità
0

Il modello Bild s.77 equipaggiato con il suo nuovo chassis SL5, il processore SX8 Quad Core e il pannello OLED da 77 pollici di ultima generazione assicura una qualità d’immagine eccezionale

Anche i contenuti a bassa risoluzione ne beneficiano grazie al  display 4K e alle funzioni di upscaling. L’elaborazione intelligente delle immagini offre dinamiche aggiuntive e mette  in mostra i vantaggi della tecnologia OLED.

Sono incluse anche le tecnologie più importanti, come l’HDR10, HLG e Dolby VisionTM, nonché lo zapping del canale istantaneo di Loewe per tempi di cambio canale minimi.

La soundbar diventa visibile con il tocco di un pulsante

La bild s.77 è dotata di una soundbar Dolby Atmos incorporata che diventa visibile quando il televisore viene attivato.

È caratterizzata da un totale di dieci driver frontali, per una potenza totale di 120 watt. La tecnologia “Mimi Defined” analizza l’audio in tempo reale per adattarlo a seconda del profilo uditivo selezionato dall’utente.

Eleganza e design a 360°

Il retro del Tv Loewe Bild s può essere rivestito con lo smart cover Loewe in colore graphite gray esclusivo. Questo conferisce al set un elegante design a 360° caratterizzato da un’eleganza che consente di posizionarlo ovunque nella stanza.

La scelta estetica può essere impostata combinando il televisore con il supporto a parete oppure con lo stand da pavimento (opzionale). Il supporto da pavimento motorizzato Loewe offre la possibilità di rotazione. L’angolazione può essere regolata con il telecomando in base alla posizione di visione personale.

Con bild s, Loewe offre ai propri clienti una reinterpretazione della tecnologia OLED e assicura momenti nella risoluzione Ultra HD. Tutti i televisori Loewe beneficiano di una calibrazione individuale. Insieme agli algoritmi ottimizzati nel corso dei decenni, questo garantisce le immagini più naturali e armoniose. Ogni televisore viene misurato individualmente alla fine della nostra produzione e regolato per il comfort visivo.

Ogni dispositivo che lascia la produzione di Loewe è abbinato ai parametri dell’immagine ottimizzati utilizzando un campione di qualità per garantire che i propri clienti riceveranno un’immagine premium con ogni televisore Loewe.

www.tecnostyle.info