Loewe, un grande futuro dietro le spalle

3 Novembre 2021
Loewe, un grande futuro dietro le spalle
Attualità
0

Si è tenuto anche quest’anno, negli spazi di Villa Baiana, a Monticelli Brusati (BS), il consueto appuntamento con le novità del marchio Loewe; a cominciare dagli splendidi tv color fino ad arrivare ai sistemi audio compatti

Forte di una nutrita serie di premi e riconoscimenti ricevuti nell’ultimo anno da molti prodotti, l’azienda chiude il periodo 2020-2021 con un incremento medio europeo del 40% (81% sul mercato tedesco) del fatturato annuo, incremento che sale fino al 500% nel caso del mercato italiano, grazie soprattutto all’efficace lavoro svolto dal distributore esclusivo Tecno Style di Brescia. E per il futuro si prevede un’espansione dell’attività del marchio grazie alle diverse direzioni che l’azienda sta intraprendendo: restano come core business i settori TV e Audio, ma l’attività del marchio si espanderà fino a comprendere gradualmente settori mai toccati fino ad ora: e-mobility, gaming, MDA, SDA.

Nel settore Tv le prossime novità riguardano l’introduzione del modello r.27, un sistema mobile di video streaming studiato per poter essere utilizzato ovunque e facilmente trasportabile, dotato di un inedito supporto/stand con presa di alimentazione integrata.

Nell’audio, è la nuova soundbar compatta klang bar 3 con Dolby Atmos a richiamare l’attenzione, che può funzionare anche come speaker centrale in un impianto home theater. Loewe slang mr7 è invece un diffusore multiroom con Dolby Atmos mentre slang mr amp è un amplificatore multiroom al quale possono essere integrati gli altoparlanti attivi e passivi a formare un unico sistema.

La gamma we. by Loewe si arricchisce del Party Speaker, un piccolo ma potente altoparlante per esterni con effetti di luce, servizi di streaming integrati e lunga autonomia d’uso. Tra le prossime novità anche il fantastico Oled Tv bild s. 77 Gold Edition, una versione speciale dell’apprezzato modello bild s.77 realizzato in 99 esemplari per celebrare il 99° compleanno dell’azienda. Il nuovo Tv in edizione limitata e numerata sarà disponibile nei negozi già prima del prossimo Natale e può essere prenotato fin d’ora.

Da segnalare infine, per i modelli di Tv bild i e bild v., l’estensione di garanzia a tre e cinque anni, in collaborazione con Helvetia, che copre tutti i difetti di produzione.

www.loewe.tv/it