Le cuffie HD 620S sono dotate di un trasduttore da 42 mm con un diaframma da 38 mm e una bobina vocale in alluminio ultraleggero da 150 ohm, che offrono un’efficace risposta agli impulsi e un suono uniforme per cui l’intera serie 600 è rinomata. Nell’uso delle nuove cuffie HD 620S l’ascoltatore viene attratto dalla loro risposta, mentre il mondo circostante svanisce. Dove molte cuffie chiuse faticano, l’HD 620S eccelle, grazie a un altoparlante montato angolato e a un sistema di sospensione sviluppati con cura per preservare il dettaglio del suono del driver senza impedirne la tonalità naturale. Le nuove Sennheiser HD 620S replicano l’imaging spaziale degli altoparlanti mantenendo le sessioni di ascolto completamente isolate.
Durata e Comfort a Lungo Termine
Grazie ai componenti in acciaio rinforzato e alle morbide imbottiture in similpelle, le HD 620S garantiscono lunghi ascolti, riducendo le risonanze indesiderate e offrendo comfort durante tutto il giorno. Inoltre, i trasduttori angolati da 42 mm migliorano ulteriormente l’ampiezza del palcoscenico sonoro, unico per le cuffie chiuse.
Tipo: dinamico, chiuso, circum-aurale
Impedenza nominale: 150 ohm
SPL: 110 dB/ 1V RMS
THD: <0,05% (1kHz/90dB SPL)
Risposta in frequenza: 6÷30k Hz
Peso (incluso imballo): 670 g
Le nuove Sennheiser HD 620S rappresentano l’equilibrio perfetto tra prestazioni audio di alta qualità, durata e comfort. Il prezzo al pubblico è stato fissato in 349 euro.