TP Vision e Mediaset annunciano una nuova partnership per portare contenuti gratuiti e a pagamento sugli Smart TV Philips in Italia
TP Vision, l’azienda responsabile della produzione, del marketing e della vendita dei TV a marchio Philips, e Mediaset, la più grande emittente commerciale e società di produzione italiana, hanno annunciato una nuova partnership che vedrà i programmi Mediaset gratuiti – oltre all’opzione dei contenuti Infinity+ a pagamento – direttamente disponibili sugli Smart TV Philips dotati della piattaforma Smart TV, sviluppata internamente. (…)
Commentando la nuova partnership Michele Uslenghi, GM per l’Italia di TP Vision, ha dichiarato: “Stiamo sviluppando costantemente la nostra piattaforma Smart TV interna e la nostra ultima versione garantirà che gli Smart TV Philips siano tra i più semplici, veloci e intuitivi disponibili. Naturalmente, la facilità di accesso ai migliori contenuti è una parte essenziale di questa offerta e, grazie alla collaborazione con Mediaset Italia, possiamo garantire ai nostri clienti italiani un’esperienza di visione migliore“.
Commentando a nome di Mediaset Infinity, Pablo Falanga, Direttore Commerciale, ha dichiarato: “In qualità di leader del mercato video digitale in Italia, cerchiamo di migliorare ed espandere costantemente la nostra esperienza di contenuti. Grazie alla collaborazione con TP Vision, offriamo ai nostri spettatori l’ulteriore possibilità di accedere facilmente ai migliori contenuti di Mediaset Infinity nella massima qualità attraverso la piattaforma Smart TV di Philips. Una parte fondamentale del nostro viaggio per rendere l’esperienza visiva dei nostri clienti migliore come mai prima d’ora“.