MEDION® 19601, casa pulita con un click

13 Dicembre 2021
MEDION® 19601, casa pulita con un click
Attualità
0

Le esigenze per la pulizia dei pavimenti sono veramente molte, c’è chi ama programmare gli elettrodomestici, chi vuole liberarsi in fretta dei peli di cani e gatti o chi ancora ha bimbi piccoli e desidera che la casa sia sempre a prova di gattonamento… la risposta per tutti è MEDION® 19601

Il nuovo robot MEDION® assicura che la pulizia della casa sia più divertente grazie alle molte funzioni della piccola aspirapolvere che aspira i pavimenti tutto da sola perché non c’è bisogno di cambiare il serbatoio. Grazie l’app MEDION® Robot per smartphone e tablet è possibile programmarlo comodamente in viaggio, trovando il pavimento perfetto al proprio rientro. Il controllo vocale tramite Amazon Alexa o Google completa l’esperienza per cui la casa sarà scintillante senza alzare un dito.

La navigazione del robot è guidata da sensori per coprire l’intera superficie del pavimento passando anche sui tappeti o sotto i divani, evitando ostacoli pericolosi come le scale, gli oggetti e mobili. E’ inoltre possibile regolare la potenza di aspirazione. Ad esempio, in caso di sporco ostinato è bene scegliere la modalità potente mentre la modalità extra silenziosa è ideale per lavorare in tranquillità, sia in casa sia in ufficio.

MEDION® 19601 ha una batteria integrata che alimenta il robot per un massimo di 100 minuti per carica. In questo modo, a seconda delle dimensioni della casa, in un unico passaggio, vengono pulite più stanze o tutta la superficie. Estremamente pratico: il ritorno alla stazione che avviene in autonomia.

Dotato di tre spazzole, MEDION® 19601 è perfettamente equipaggiato per una pulizia impeccabile. Oltre alle due spazzole laterali, infatti, il robot utilizza anche la spazzola principale particolarmente grande, molto semplice da gestire, davvero ideale contro per le macchie più ostinato.

www.medion.it