Metti il cinema vero nel salotto con i Sony UBP-X700 e STR-DH790

15 Gennaio 2018
Metti il cinema vero nel salotto con i Sony UBP-X700 e STR-DH790
Ampli & DAC
0

Sony UBP-X700 e STR-DH790: un nuovo lettore Blu-ray Ultra HD, UBP-X700, e un sintoamplificatore AV 5.1.2 ch con decoder Dolby Atmos e DTS:X, per trasformare il salotto in una vera sala cinema.

Il salotto di casa si trasforma in un’autentica sala cinematografica con il nuovo lettore Sony Blu-ray 4K Ultra HD UBP-X700 e il sintoamplificatore AV STR-DH790. Grazie alla configurazione a 5.1.2 canali e alla compatibilità con Dolby Atmos e DTS:X emette un potente audio surround che si adatta allo spettatore e al suo ambiente.

Sony UBP-X700 STR-DH790 recensioneCoppia d’assi

A integrazione dell’attuale gamma di lettori Blu-ray 4K Ultra HD, il nuovo UBP-X700 offre prestazioni superiori rispetto ai lettori standard in termini di colori, contrasto e luminosità; rende ogni scena più realistica che mai. Il nuovo player Sony supporta i formati HDR10 e Dolby Vision, restituendo particolari, luci e colori impeccabili; ottimizza così il modo in cui le immagini HDR vengono trasferite dal lettore allo schermo della TV.
Anche il sintoamplificatore STR-DH790 è compatibile con lo standard HDR10 e Dolby Vision. La combinazione del lettore con il receiver HT apre a un nuovo mondo di suono, a complemento della qualità dell’immagine.

Grazie al supporto delle codifiche Dolby Atmos e DTS:X, il sintoamplificatore DH790 permette di riempire l’ambiente di suoni tridimensionali, dai tuoni alle sirene che attraversano le strade delle città, con il set up a 5.1.2 canali.

Il lettore X700, poi, consente un facile accesso a un mondo di servizi di streaming in 4K: da Netflix, a Prime Video e YouTube, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Il player Ultra HD Sony supporta anche diversi formati audio e video di alta qualità, tra cui MP4, DSD, FLAC e molti altri ancora.

Sony UBP-X700 STR-DH790 recensioneInstallazione facile

Sia il lettore Blu-ray 4K Ultra HD che il sintoamplificatore si distinguono per il design sottile e compatto, capace di arredare qualsiasi ambiente a prescindere dallo stile di interni.

Sony UBP-X700 STR-DH790 recensioneProgettato per adattarsi alle moderne aree living, infine, il DH790 semplifica l’impostazione e la personalizzazione degli speaker, grazie al sistema di settaggio automatico Advanced D.C.A.C (Digital Cinema Auto Calibration). Sfruttando il microfono plug-in in dotazione, la tecnologia Advanced D.C.A.C analizza una serie di suoni di prova per calibrare correttamente ogni cassa, tenendo conto della posizione e delle proprietà acustiche della stanza.

L’UBP-X700 è già disponibile, mentre l’STR-DH790 dalla prossima primavera.

www.sony.it