Netgear, produttore di sistemi WiFi Mesh che offrono WiFi nelle case e nelle piccole imprese, annuncia la disponibilità, anche in Italia di Meural WiFi Photo Frame: una cornice totalmente ridisegnata connessa a Internet che permette di mostrare le proprie foto e le proprie passioni.
Con un display da 15.6 pollici, le funzioni di condivisione delle foto tramite l’app Meural, lo schermo antiriflesso e la tecnologia TrueArt brevettata, Meural WiFi Photo Frame è in grado di mostrare le foto appena scattate e, grazie al design premium, è perfetta per qualsiasi tipo di casa o ufficio.
“Scattiamo tante foto con il nostro smartphone ogni giorno, ma non riusciamo ancora a esporle su schermi che riescano a esaltarne le qualità e i dettagli. Meural WiFi Photo Frame rappresenta un nuovo modo di vedere e rivivere i ricordi speciali” – ha dichiarato David Henry, Senior vice president for Connected Home Products and Services NETGEAR. “Con la possibilità di invitare amici e parenti da tutto il mondo a creare e condividere playlist e album fotografici, questa nuova cornice premium permetterà anche di avvicinare le persone in un periodo in cui abbiamo ancora più bisogno di stare connessi” – aggiunge David.
Su Meural WiFi Photo Frame è possibile inviare, caricare e proiettare un intero album in modo da permettere all’utente di passare meno tempo a sistemare le foto e più tempo a godersele. Per ogni foto è attiva la localizzazione smart, la data e i tag in modo che, in un movimento in alto della mano, l’utente possa ricordare il luogo e la data di qualsiasi foto.
Con il nuovo Meural WiFi Photo Frame è anche possibile:
Meural WiFi Photo Frame si unisce alla famiglia Meural Canvas II. Il nuovo Meural WiFi Photo Frame da 15.6 pollici, come le cornici Meural più grandi, includono 100 opere d’arte campione tratte da una libreria artistica di oltre 30.000 immagini dai musei, artisti e collezioni da tutto il mondo.