Mi Laser Projector 150”: la gamma IoT Xiaomi abbraccia l’home cinema vero

22 settembre 2018
Mi Laser Projector 150”: la gamma IoT Xiaomi abbraccia l’home cinema vero
Videoproiettori
0

Xiaomi espande la propria gamma di prodotti IoT e lifestyle e presenta il Laser Projector 150”, vpr a tiro ultra-corto capace di proiettare immagini fino a 150” di diagonale.

Xiaomi, azienda cinese in rapida crescita e ormai protagonista di rilievo per le tecnologie wearable e l’entertainment domestico, annuncia l’arrivo in Italia del Mi Laser Projector 150”, avvicinandosi al mondo dell’home theater e catturando ipso facto l’attenzione degli appassionati di cinema in casa.

Mi Laser Projector 150” è un proiettore a tiro ultra-corto che può proiettare fino a 150 pollici, anche se posizionato a soli 50 cm dal muro. Con immagini di qualità eccezionale e un suono ad alta fedeltà, offre una vera esperienza cinematografica all’interno del proprio salotto.
Il nuovo proiettore Xiaomi utilizza la tecnologia laser ALPD 3.0 (Advanced Laser Phosphor Display) sviluppata da Appotronics, che è comunemente adottata nei cinema. Grazie al chip DLP di Texas Instruments, Mi Laser Projector 150” non solo visualizza i dettagli più vividi, ma riproduce anche colori ricchi e vivaci in modo accurato.

Oltre a offrire straordinarie performance di imaging, il Mi Laser Projector 150” offre, poi, anche un’esperienza audio coinvolgente, grazie al suo sistema audio integrato che supporta le tecnologie Dolby e DTS con 2 speaker fullrange da 15W.
Dotato di una risoluzione Full HD di 1920×1080, il nuovo videoproiettore Xiaomi è compatibile con Android TV™ 8.1 e offre una ricca gamma di opzioni di connettività grazie a tre porte HDMI 2.0 (di cui una con circuito ARC), 2 USB, 2 SPDIF, Wi-Fi e Bluetooth.

Caratterizzato da un design minimalista, il Mi Laser Projector 150” ha un telaio bianco e si integra facilmente in qualsiasi arredamento. Infine, rispetto ai proiettori convenzionali che possono richiedere il montaggio a parete o a soffitto, l’installazione del Laser Projector 150” è di facile esecuzione per tutti, rendendolo la soluzione perfetta per chiunque voglia vivere un’esperienza cinematografica completa, seduto comodamente nel proprio salotto di casa.

Il nuovo Mi Laser Projector 150” è già disponibile presso i Mi Store autorizzati al prezzo di € 1899.

www.mi.com