Mini ma non proprio: Mini Note + è la nuova proposta Urmet

2 Maggio 2016
Mini ma non proprio: Mini Note + è la nuova proposta Urmet
Videocitofonia
0

Mini Note + è il nuovo kit di Urmet per sistemi a 2 fili non polarizzati, semplice da installare e da utilizzare, contiene tutti i componenti necessari alla realizzazione di un impianto con funzioni di videocitofonia, sicurezza e domotica.

Il nuovo Kit proposto da Urmet Mini Note+ è composto dalla pulsantiera Mikra e dal touch-screen da 7” cxModo e dà la possibilità di trasformare un tradizionale impianto citofonico o a campanello in un moderno impianto videocitofonico (attraverso 2 fili non polarizzati), rappresentando l’ideale per le abitazioni residenziali mono o bifamiliari.

Funzionalità domotiche Yokis

Grazie all’integrazione con la domotica Yokis, attraverso il videocitofono è possibile gestire il comando centralizzato e la temporizzazione di luci interne ed esterne, tapparelle, cancelli e di alcune utilità come, ad esempio, l’irrigazione del giardino. Tutte queste funzioni sono integrabili per gestire scenari, attivabili sia manualmente che automaticamente: il monitor ha al proprio interno un modulo trasmettitore Yokis che si connette direttamente ai moduli ricevitori dell’impianto elettrico.

Urmet_mini-note-schermataTouch-screen cxModo – Caratteristiche principali

Montaggio a parete

Display 7” – risoluzione 480×234 pixel

Memoria immagine: fino a 100 immagini della telecamera salvate in automatico dopo 2 secondi di conversazione

Trasmittente Yokis a bordo per gestione fino a 8 moduli riceventi Yokis per attivazione tapparelle/luci

Possibilità di gestire 8 scenari o configurare un bus Yokis per comandare con un pulsante tapparelle o luci

www.urmet.it