Monaco High End 2018: tra un mese l’appuntamento per gli appassionati

10 aprile 2018
Monaco High End 2018: tra un mese l’appuntamento per gli appassionati
Eventi
0

Monaco High End 2018 si terrà dal 10 al 13 maggio ancora una volta nel MOC Event Center. Giunta alla 37ª edizione, quest’anno la fiera vedrà la partecipazione di oltre 500 espositori.

Dal 10 al 13 maggio, la fiera Monaco High End 2018 aprirà nuovamente le sue porte nell’omonima città bavarese, presso il MOC Event Center.

Quest’anno l’acclamata manifestazione di carattere internazionale segna la sua 37ª edizione consecutiva, rendendola la più antica fiera commerciale d’Europa nel suo genere.

Monaco High End 2018Monaco High End stabilisce nuovi standard ed è il più importante appuntamento del settore dell’alta fedeltà.

Qui si ritrovano tutti i principali produttori, importatori, distributori e rivenditori di tutto il mondo.

Oltre 500 espositori presentano novità e innovazioni in quattro sale espositive e due atri, con 138 salette arredate per l’occasione.

Tale format è una caratteristica che non si trova in nessun’altra parte (o manifestazione) di questo tipo.

Oltre ai più grandi e importanti player del settore, tuttavia, ci saranno come di consueto i piccoli specialisti dell’hi-fi, che a Monaco esibiranno la loro passione per l’innovazione e troveranno la meritata dose di consensi generali da parte degli appassionati giunti in visita.

www.highendsociety.de