Musica a prova d’estate, Bang & Olufsen annuncia Beoplay E8 Sport

8 Luglio 2020
Musica a prova d’estate, Bang & Olufsen annuncia Beoplay E8 Sport
Attualità
0

Progettati per migliorare le prestazioni attraverso la musica e disponibili con l’arrivo della bella stagione per favorire l’allenamento all’esterno, Bang & Olufsen si lancia nel mondo dello sport annunciando gli auricolari true wireless Beoplay E8 Sport. Beoplay E8 Sport combinano le prestazioni audio e la maestria artigianale di Bang & Olufsen con i dettagli di design e le caratteristiche tecniche richieste dagli atleti professionisti e dai corridori occasionali, che sfruttano la potenza della musica per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Prestazioni e design al top

Beoplay E8 Sport non rinunciano all’estetica in favore dell’utilità e si distinguono per l’audio e il design di livello mondiale senza compromessi sulle prestazioni. Gli auricolari sono alloggiati in una custodia compatta per la ricarica senza fili che combina materiali ad alte prestazioni tipici dell’universo sportivo, come la gomma e il silicone testurizzato, con l’alluminio anodizzato resistente alla corrosione, marchio di fabbrica Bang & Olufsen da oltre 50 anni. Gli auricolari sono dotati dell’anello in alluminio anodizzato che definisce la gamma di auricolari true wireless del brand e il logo inciso Bang & Olufsen è stato ridisegnato con una grafica sportiva e al contempo elegante. La cura ai dettagli di design si nota ad esempio nel bordo zigrinato degli auricolari che facilita le regolazioni quando le dita sono bagnate e sudate. Inoltre, per evitare inutili soste o distrazioni durante la corsa, gli auricolari possono passare da un brano all’altro, rispondere alle chiamate e attivare il Transparency Mode, il tutto con un semplice tocco o passaggio del dito.

Gli auricolari Beoplay E8 Sport sono dotati di certificazione IP57 che garantisce la protezione totale da polvere, sudore e acqua fino a 1 metro per 30 minuti. Sono forniti con una varietà di cinque inserti auricolari rimovibili e tre alette per una perfetta vestibilità, in modo da potersi concentrare sul proprio allenamento senza perdere la chiarezza del suono e la totale sicurezza. Il Bluetooth 5.1 e i codec AAC e aptX assicurano una perfetta connettività e riproduzione del suono su tutti i dispositivi iOS e Android.

Prezzo e disponibilità

Gli auricolari Beoplay E8 Sport (350 €) sono dotati di una custodia di ricarica senza fili di elevata qualità, cinque inserti auricolari, tre alette e un cavo di ricarica USB-C. Disponibili nei colori Oxygen Blue e Black, su www.bang-olufsen.com, nei negozi Bang & Olufsen e presso rivenditori selezionati a partire dal 9 luglio 2020.