Neff Full Steam: tre forni in uno per una cucina intelligente

17 Ottobre 2019
Neff Full Steam: tre forni in uno per una cucina intelligente
Smart appliances
0

 

Con i forni Full Steam di Neff si combinano le prestazioni di un forno a vapore con quelle di un forno tradizionale o combinato con impulsi di vapore e la comodità del controllo da remoto

 

Tutti possono sentirsi dei veri chef con i forni Full Steam di Neff, che, grazie alla cottura 100% a vapore o combinata, consentono di cuocere le pietanze a bassa temperatura mantenendone la tenerezza. E se sei in cerca di ispirazione, lasciati ispirare da Sonia Peronaci, Ambassador Neff, che con le sue ricette da intenditrice ti darà preziosi consigli su come sfruttare al meglio il tuo forno a vapore… Così anche il tuo ‘Pudding al cioccolato’ resterà nella memoria dei commensali.

 

Neff Full Steam

 

Full Steam: 3 forni in 1

Ogni forno Full Steam NEFF racchiude 3 forni in uno perché unisce le prestazioni di un forno 100% a vapore con quelle di un forno tradizionale o combinato con impulsi di vapore. La cottura a vapore consente di non utilizzare ulteriori grassi e di mantenere inalterate le proprietà organolettiche per pietanze non solo sane e ricche di sapore, ma anche più digeribili e meno caloriche. Così è facile preparare numerose ricette, spaziando dal dolce al salato.

Grazie all’ausilio del vapore, anche i meno esperti potranno avventurarsi nella cottura di cibi e pietanze sottovuoto. Gli alimenti verranno cotti nel forno Full Steam Neff all’interno degli appositi sacchetti a bassa temperatura, mantenendo le loro proprietà nutrizionali ed evitando il processo di ossidazione.

 

Neff Full Steam

 

Home Connect Neff, tutto è facile anche a distanza

Home Connect, la tecnologia sviluppata da Neff per i suoi elettrodomestici smart IoT, aiuta a liberare la creatività in cucina, permettendo di gestire forno, frigorifero, lavastoviglie e altri elettrodomestici tramite una rete Wi-Fi. Regola il forno tramite l’app o i comandi vocali e lascia che i tuoi elettrodomestici interagiscano automaticamente tra loro. Home Connect è l’aiutante aggiunto che porta il futuro nella tua cucina.

Home Connect ti permette di gestire e tenere sotto controllo i tuoi elettrodomestici ovunque tu sia. Preriscalda il forno. Avvia la macchina del caffè. O ricevi una notifica quando è pronta la cena. Home Connect ti consente di fare questo e molto altro in totale semplicità.

 

 

 

Preparare il Pudding al cioccolato, secondo la ricetta di Sonia Peronaci, con la cottura a vapore del forno Full Steam sarà uno spasso. Dopo aver lavorato insieme con la frusta burro e zucchero, aver unito le uova una alla volta, farina e lievito setacciati, e infine vaniglia, whisky e cioccolato per aromatizzare il tutto, mettere l’amalgama in una terrina imburrata e cuocerla nel forno a vapore a 100° per un’ora. Grazie a CircoTherm® il calore si espande in modo omogeneo su tutti i livelli del forno, permettendo di sfruttarli tutti contemporaneamente.

 

www.neff.it