Noise Cancelling senza fine con le nuove cuffie Bluetooth di JVC

30 Maggio 2017
Noise Cancelling senza fine con le nuove cuffie Bluetooth di JVC
Personal & Mobile
0
Le nuove cuffie Bluetooth di JVC HA-S90BN e HA-S70BT, con 35 ore di autonomia e il Noise Cancelling, sono le compagne ideali per i lunghi viaggi e i pendolari.

Le nuove cuffie circumaurali JVC HA-S90BN (nelle foto) combinano la comodità di un funzionamento wireless e di una batteria di lunga durata, che può raggiungere fino a 27 ore di ascolto wireless consecutive. Sono anche dotate di tecnologia NFC, in modo da poter accoppiare rapidamente le cuffie con i dispositivi compatibili.
Il loro design compatto e la struttura pieghevole le rendono ideali per lunghi viaggi o per i pendolari.
Altre caratteristiche interessanti sono la presenza di un microfono e telecomando integrato, la possibilità di selezionare tre diverse equalizzazioni preimpostate – normale/bassi/chiaro – e la dotazione di un cavo removibile per utilizzarle anche quando la batteria è scarica.

HA-S90BN è anche dotata di una funzione di cancellazione del rumore, ideale per un ascolto anche in ambienti rumorosi come la cabina di un aereo o la carrozza di un treno. Attivando questa caratteristica si possono utilizzare le cuffie per 16 ore in modalità wireless o addirittura per 35 ore utilizzando il cavo removibile

La confezione di HA-S90BN include una borsa per il trasporto che, unita alle già citate funzioni wireless, Noise Cancelling e alla batteria a lunga durata, rendono questa cuffia una compagna ideale per i lunghi viaggi.
La HA-S70BT mantiene lo stesso design e caratteristiche di HA-S90BN, ad eccezione della funzione Noise Cancelling e della borsa per il trasporto, qui non inclusa.
Entrambi già disponibili, le cuffie JVC sono offerte al prezzo di 149,99€ (HA-S90BN) e 99,99€ (HA-S70BT).

www.kenwoodstore.it