Nuki Smart Lock 2.0: il prodotto ideale per una vacanza senza pensieri

21 Luglio 2020
Nuki Smart Lock 2.0: il prodotto ideale per una vacanza senza pensieri
Accessori
0

Nuki Smart Lock 2.0 è una serratura intelligente, semplicissima da installare sulla propria porta, che permette di automatizzare l’accesso in casa e controllarlo tramite l’APP Nuki sul proprio smartphone!

 

Il procedimento di installazione di Nuki Smart Lock 2.0richiede pochi minuti ed è senza sforzo: basta montarlo sopra il proprio cilindro e la chiave interna seguendo le indicazioni fornite dalla APP e in un attimo si avrà il pieno controllo della porta di casa ovunque ci si trovi. Con l’aggiunta del Nuki Bridge, infatti, la serratura si connette tramite WiFi permettendo la gestione degli accessi anche a distanza. In questo modo puoi assegnare le “chiavi virtuali” del tuo appartamento da remoto ad amici inaspettati, familiari smemorati o alla persona che si deve occupare dei gatti o delle piante mentre tu puoi stare comodamente sul tuo lettino a prendere il sole.

Semplice e gestibile da sotto l’ombrellone

Tramite l’applicazione è anche possibile aprire o chiudere la porta a distanza, senza condividere l’accesso. Un pensiero in meno nel caso di un’emergenza come quando i vicini avvertono una perdita di gas e devi far entrare i pompieri per risolvere il problema. In generale è possibile controllare lo stato della tua porta in qualsiasi momento con il registro delle attività sull’app, in modo da rendere la tua vacanza davvero tranquilla.Accesso sicuro e condivisibile

Con Nuki Smart Lock 2.0 è possibile fornire l’accesso ad altre persone in maniera molto semplice, tramite lo smartphone: basta scaricare l’applicazione e autorizzare coloro che hanno bisogno di entrare in casa. Inoltre, si può scegliere se inviare un accesso permanente oppure temporaneo, impostando una data oltre il quale non si può più sbloccare la serratura. Questa funzionalità rende ancora più sicura la condivisione delle proprie “chiavi virtuali” che potranno essere date tranquillamente anche a personale assunto per periodi limitati.

 

 

 

Nuki Smart Lock 2.0 garantisce un alto livello di sicurezza rispetto alla classica serratura. Lo scambio di comunicazione tra Smart Lock e lo smartphone è crittografato end-to-end da un sofisticato algoritmo anche quando si connette al Wi-Fi e al Bridge. Nuki non archivia i dati in alcun momento e luogo, perciò non può essere sfruttata dagli hacker. A riprova della sua sicurezza – sia lato software che lato hardware – Nuki Smart Lock 2.0 è stata premiato per il terzo anno consecutivo da AV Test e nominato “Prodotto Smart Home Sicuro”.

Nuki Smart Lock 2.0 è disponibile ad un prezzo consigliato al pubblico di 229 €.

Nuki Combo (include Nuki Smart Lock 2.0 and Nuki Bridge) è disponibile ad un prezzo consigliato al pubblico di 299 €.

www.nuki.io.