Nuova Sound Slayer Panasonic HTB01

23 Ottobre 2020
Nuova Sound Slayer Panasonic HTB01
Accessori
0

Panasonic annuncia l’arrivo sul mercato della nuova Sound Slayer per il gaming HTB01, la soundbar progettata in collaborazione con Final Fantasy® XIV Online1 di Square Enix® Co., Ltd2.

Qualità del suono studiata per i gamer

Panasonic offre una soundbar di qualità, progettata specificamente per il gaming combinando tre tecnologie: Dolby Atmos®, DTS:X®, DTS® Virtual:XTM. Lo spazio acustico basato su tecnologia stereofonica 3D rende chiara la potenza sonora della dimensione dell’altezza – in aggiunta alle tradizionali direzioni destra, sinistra, anteriore, posteriore.

Design compatto e suono avvolgente

In un design compatto e integrato, la Sound Slayer HTB01 racchiude un sistema di speaker a 3 vie e 2.1 canali con subwoofer incorporato. Grazie alla disposizione degli speaker e ad una tecnologia di elaborazione dei segnali, offre un audio potente e realistico.

HTB01 è stata progettata in modo che tutti i suoni, compresi quelli in bassa frequenza del subwoofer, vengano emessi dal lato anteriore dell’unità. In questo modo si ottiene un equilibrio tra le frequenze, alte e basse.

L’adattatore CA riduce i rumori dell’alimentazione elettrica, permettendo a HTB01 di riprodurre i suoni in alta frequenza per esprimere ogni sfaccettatura della tecnologia 3D surround. Gli utenti possono giocare e guardare film immersi: per ottenere questo effetto, è sufficiente posizionare le casse davanti al monitor del PC o alla TV senza ostruire la vista.

Compatibilità HDR 4K e Bluetooth®

La Sound Slayer HTB01 è compatibile con la funzione 4K HDR Pass-Through, che permette agli utenti di giocare con giochi 4K-compatibili e guardare contenuti in streaming e Ultra HD Blu-ray®.Con la tecnologia HDR 4K, gli utenti usufruiscono di una riproduzione senza perdita di qualità delle immagini, poiché il segnale video proveniente dalla console di gioco / dal lettore Blu-ray va direttamente a una TV 4K-compatibile passando attraverso la soundbar. HTB01 può essere collegata tramite Bluetooth® a smartphone e altri dispositivi compatibili per ascoltare musica e podcast in stereo.

Edizione limitata per collezionisti

Sarà disponibile in quantità limitate un’edizione “da collezionisti” della soundbar HTB01, con uno design creato in collaborazione con Final Fantasy® XIV Online e Square Enix®.

www.panasonic.com