Nuovi auricolari True Wireless da Yamaha

9 Giugno 2022
Nuovi auricolari True Wireless da Yamaha
Attualità
0

Yamaha ha presentato una serie di nuovi auricolari wireless ad alte prestazioni adatti a chi fa una vita dinamica e sportiva ed è alla ricerca di una soluzione affidabile in tutte le situazioni e facile da gestire.

Il modello TW-ES5A adatti a un impiego sportivo sono auricolari true wireless resistenti all’acqua, con vestibilità sicura e tecnologia True Sound. Grazie alle dimensioni compatte, alla forma unica e alle alette ferme, il nuovo design garantisce una vestibilità perfetta adattandosi all’orecchio in modo naturale ma stabile, per mantenere la concentrazione senza doversi preoccupare di perdere gli auricolari. Il modello TW-ES5A è dotato di un’elevata impermeabilità (IPX7) che consente di lavorare alla massima intensità. E quando gli auricolari si sporcano, è sufficiente lavarli in acqua. Possono bagnarsi e continuare a offrire un suono eccezionalmente chiaro e brillante.

 

La modalità Suono ambientale consente di ascoltare la musica e sentire comunque i suoni circostanti. Un microfono dal design unico che lavora in sinergia con la tecnologia Qualcomm® cVc™ (Clear Voice Capture) offre elevate funzionalità di cancellazione del rumore e dell’eco, per una qualità della voce cristallina durante le chiamate. La tecnologia Listening Care regola in modo intelligente l’EQ per offrire un audio ad alte prestazioni anche a un volume più basso e ottenere sempre il risultato desiderato. Gli auricolari TW-E5B sono disponibili in cinque colori, black, pink, white, blue e green.

Nuovi anche i modelli TW-E5B e TW-E7B. Su questi modelli l’ingegneria audio Yamaha prende vita. Il driver, la bocchetta, il flusso d’aria e lo spazio acustico nell’alloggiamento degli auricolari sono ottimizzati con precisione per offrire un audio straordinariamente dinamico, equilibrato e spazioso. L’esclusiva struttura ricurva Yamaha si adatta ergonomicamente all’orecchio, garantendo una tenuta sicura e adeguata e un audio ottimale per ascoltare in tutta tranquillità. La modalità gioco consente di ridurre il ritardo tra audio e video mentre la funzione di mirroring e scambio dei ruoli di Qualcomm® TrueWireless™ fornisce una connessione wireless Bluetooth® stabile da qualsiasi sorgente, consentendo allo stesso tempo di risparmiare energia. Il modello TW-E5B garantisce fino a 30 ore di autonomia d’uso (21,5+8,5 ore) e una resistenza all’acqua IPX5. Quattro i colori disponibili, blue, brown, black, gray.

Infine il modello TW-E7B: grazie alla meticolosa selezione delle parti, all’ampia struttura del driver e all’esperienza Yamaha nel campo dell’ottimizzazione acustica, questi auricolari offrono una dinamicità completa, una chiarezza straordinaria e una risposta eccellente sull’intero spettro di frequenza, per un’esperienza sonora realistica e senza eguali. La struttura realizzata in modo unico e dal design ergonomico presenta una forma ovale leggermente ricurva che rimane aderente all’orecchio, offrendo un comfort eccezionale e un suono ricco. La nostra esclusiva tecnologia ANC avanzata elimina con precisione il rumore esterno e offre un audio estremamente nitido con tutte le sfumature originali. Il risultato? È possibile immergersi completamente nel suono e sentire intimamente la musica, come era nelle intenzioni dell’artista stesso, senza che i rumori esterni possano in alcun modo disturbare. Ascoltare la musica con gli auricolari è molto personale: il suono cambia a seconda della forma dell’orecchio e di come vestono gli auricolari di momento in momento. Listening Optimizer utilizza microfoni in-ear ad alte prestazioni per effettuare correzioni dinamiche e mantenere una risposta di frequenza ideale, fornendo un audio perfettamente personalizzato.

L’autonomia d’uso raggiunge in questo caso le 22 ore (6 + 16 ore), resistenza all’acqua IPX5. I colori disponibili sono dark blue, beige, black, white.

I prezzi al pubblico sono:

TW-E5B         149 euro

TW-ES5A       169 euro

TW-E7B          249 euro

it.yamaha.com