Onkyo LS-5200, audio e video per il lifestyle

16 Settembre 2016
Onkyo LS-5200, audio e video per il lifestyle
Ampli & DAC
0

Settant’anni di esperienza e ricerca nell’audio hanno permesso a Onkyo di creare il sistema LS5200, un kit completo 2.1 ch che si unisce crescente famiglia di prodotti Envision Cinema del costruttore giapponese.

Il nuovo pack Onkyo LS5200 a 2.1 canali rivoluziona l’audio del proprio TV grazie alla connessione HDMI e al supporto HDCP 2.2 per godere di grandi immagini fino a 4K e di un comparto sonoro coinvolgente.
Il sistema è in grado di riprodurre anche colonne sonore con codifiche lossless, come DTS-HD Master Audio e Dolby TrueHD, e ha una gamma di modalità DSP progettate per ottimizzare il suono con contenuti differenti.
La musica si libera, poi, con AirPlay®, Spotify®, Google Cast™ e attraverso il Wi-Fi, soluzioni in streaming che consentono un ascolto immediato tramite app da smartphone e PC con il minimo sforzo. Il ricevitore integra, inoltre, la tecnologia Bluetooth®, che aumenta ulteriormente la libertà di collegamento.

Nonostante la sua forma sottile, il ricevitore dell’LS5200 racchiude 2x85W di potenza per pilotare una coppia di compatti speaker a 2 vie con una profondità e nitidezza dei dettagli musicali impressionante. La tecnologia Phase-matching, infine, garantisce un’immagine stereo coesa, dai bassi profondi generati dal subwoofer wireless incluso fino alle frequenze più elevate emesse dai performanti tweeter a cupola morbida.
www.tecnofuturo.it