Onkyo TX-SR373, per niente un entry level

24 Gennaio 2017
Onkyo TX-SR373, per niente un entry level
Ampli & DAC
0

Grazie agli ingressi multipli che supportano l’HDR10, HDCP 2.2 e il 4K/60p, il nuovo arrivato sintoamplificatore Onkyo TX-SR373 si posiziona alla base dell’attuale gamma di receiver del costruttore giapponese, ma in realtà somiglia più ad un best-buy che ad un prodotto di primo prezzo.

I perfezionamenti “smart” effettuati alla base del nuovo sintoampli 5.1ch Onkyo TX-SR373 lo rendono un un hub audio/video sempre più efficace (rispetto ai predecessori entry-level) per la creazione di un ambiente cinema negli spazi di piccole e medie dimensioni. Facile da usar e da collegare – e incentrato sulla riproduzione ad alta qualità di musica, giochi, e trasmissioni TV, così come colonne sonore di film – il TX-SR373 offre un’esperienza d’ascolto stereo o surround piacevole, a discapito del suo primo prezzo (che sarà molto contenuto).
Onkyo_TX-SR373_3Il nuovo sintoampli ht Onkyo crea un campo surround avvolgente con i formati lossless multicanale DTS-HD Master Audio™ e Dolby® TrueHD grazie agli stadi di amplificazione a componenti discreti da 135 W/Ch (6 ohm, 1 kHz, 1% THD, 1 ch), ovviamente capaci di sfoderare una poderosa dinamica anche con “semplici” diffusori da scaffale.
Tra le caratteristiche di maggior pregio ricordiamo la compatibilità con i segnali HDR10, HDCP 2.2 e 4K/60p, per una visione al meglio delle attuali tecnologie.
Il ricevitore è inoltre dotato della tecnologia wireless Bluetooth per avviare uno streaming audio da dispositivi mobili e/o computer portatili verso l’impianto ht in pochi istanti.
Onkyo_TX-SR373_2Il nuovo receiver Onkyo sarà presto in distribuzione in Italia grazie a Tecnofuturo.

www.tecnofuturo.it