Panasonic porta il cinema a casa di tutti con i due nuovi sistemi audio HTB600 (con subwoofer wireless) e HTB400 (subwoofer integrato). Così l’esperienza home theater fa un passo avanti verso la ricostruzione sonora più emozionante e coinvolgente.
La soundbar Panasonic HTB600 supporta i formati audio in alta risoluzione Dolby Atmos® e DTS:X ed è corredata di subwoofer wireless, che garantisce bassi dinamici, mentre la forma aerodinamica della porta Bass Reflex è appositamente progettata per riprodurre bassi potenti.
La HTB400, invece, è una soundbar dal design accattivante, che assicura bassi mozzafiato grazie ai due subwoofer integrati. Entrambe le nuove proposte della serie HTB vantano un look funzionale, pensato per abbinarsi agli ultimi modelli di TV Panasonic.
Il circuito integrato Clear-Mode Dialogue permette di migliorare la chiarezza del parlato nel mixaggio, per consentire a chi ascolta di non faticare per cogliere i punti chiave della trama.
Nella più grande e performante HTB600, la compatibilità con i formati Dolby Atmos e DTS:X offre un suono surround virtuale realistico con i suoi altoparlanti frontali, permettendo agli amanti del cinema di guardare i propri film preferiti senza disseminare altoparlanti in giro per la stanza.
Sia nell’HTB600 che nell’HTB400 i due driver ellittici fullrange (4,5×10 cm) e i due subwoofer integrati a cono da 8 cm e magneti al neodimio consentono la riproduzione di bassi ben amplificati, coadiuvati dalle due porte bass-reflex.
Il subwoofer wireless dell’HTB600, in più, può essere posizionato ovunque, per un audio ineguagliabile. Il suo driver da 16 cm eroga una potenza in uscita di 200 W, mentre le dimensioni generose del mobile generano bassi più ricchi, rendendo i film d’azione ancora più adrenalinici. La forma aerodinamica della porta bass-reflex garantisce un flusso d’aria fluido e riduce le vibrazioni indesiderate, offrendo bassi nitidi e potenti.
Con il loro design senza tempo, enfatizzato dalle griglie a maglia metallica, le due nuove soundbar Panasonic si abbinano perfettamente al televisore, focalizzando l’attenzione dello spettatore solo sullo schermo. Ideali insieme agli ultimi TV Panasonic, le nuove arrivate della serie HTB sono corredate di piedini regolabili che consentono di posizionarle direttamente sul piedistallo del televisore oppure davanti. Entrambe le soundbar possono essere montate a parete, con il kit in dotazione, creando una perfetta sinergia con il TV.
Infine, i nuovi altoparlanti delle soundbar HTB hanno un’angolazione verso l’alto di 7°, in modo che il suono venga proiettato verso lo spettatore. Poiché anche il retro presenta la stessa angolazione, in caso di montaggio a parete si avrà un perfetto bilanciamento e il suono si diffonderà nella stanza a 180°.