Sintoamplificatore Pioneer VSX-933, con il 4K HDR audio e video viaggiano al top

9 aprile 2018
Sintoamplificatore Pioneer VSX-933, con il 4K HDR audio e video viaggiano al top
Amplificazione
0

Il sintoamplificatore Pioneer VSX-933 si aggiunge al catalogo HT di Pioneer. Con tecnologie HDR e 4K pass-through integrate e decoder Dolby Atmos e DTS:X, l’esperienza è multisensoriale.

Il sogno di avere nel salotto di casa una centrale di svago multimediale no-limits diventa realtà con il receiver Pioneer VSX-933.

Il VSX-933 ea un’esperienza sonora e visiva pari a quella del cinema. È equipaggiato con sette potenti stadi di uscita, ciascuno da 135 W, al minimo il consumo di elettricità e il calore di scarto grazie alla esclusiva tecnologia Pioneer Direct Energy.

Grazie al circuito Reflex Optimizer è capace di far vivere un’esperienza sonora affascinante. Crea un’atmosfera spaziosa e avvolgente ed effetti tridimensionali precisamente piazzati, grazie all’uso di altoparlanti abilitati Atmos a proiezione indiretta.

Sintoamplificatore Pioneer VSX-933Grazie alla tecnologia Dolby Atmos o all’effetto surround generato dallo standard DTS:X e a una qualità video Ultra HD, ogni film sarà un’esperienza di alta qualità.

Con il suo corredo di 6 ingressi HDMI, tutti da 4K e 4:4:4/60p/24bit e compatibili con gli spazi colore HDR10, Dolby Vision, HLG e BT.2020, uscite pre out Zona 2, supporta i formati HiRes/DSD e Amazon Prime Music come servizio aggiuntivo di streaming integrato.

Naturalmente, anche gli utenti di Spotify, TIDAL e Deezer possono continuare a godere del servizio streaming preferito.

Sintoamplificatore Pioneer VSX-933Grazie alla tecnologia incorporata Chromecast e DTS Play-Fi, infine, il nuovo receiver Pioneer permette di ascoltare musica in streaming dal proprio dispositivo mobile o stazione radio internet. Casa vostra può diventare facilmente il centro dell’impianto multiroom mediante l’uso della tecnologia Pioneer FlareConnect

www.pioneer-audiovisual.eu