Pro-Ject Phono Box E BT, il regalo di Natale per gli amanti della musica

10 Dicembre 2020
Pro-Ject Phono Box E BT, il regalo di Natale per gli amanti della musica
Ampli & DAC
0

Trasforma qualunque giradischi in Bluetooth e permette di ascoltare i vinili da qualsiasi device BT, come speaker, cuffie o TV. Una novitа che non può mancare sotto l’albero dei veri audiofili.

Dal momento che uno dei modi più comuni di ascoltare la musica tra i giovani è tramite speaker Bluetooth e anche i giradischi sembrano essere tornati prepotentemente di moda, perchè non realizzare un prodotto in grado di far dialogare questi due mondi? A questo proposito l’azienda ha ideato Phono Box E BT, che altro non è se non uno streamer Bluetooth dotato di stadio phono incorporato, ma che può accogliere, tramite ingresso su mini-jack, anche un ingresso linea.

Cosa fa il Phono Box E BT?

Prima di tutto trasforma qualsiasi giradischi in una sorgente Bluetooth, basta collegarlo ed eseguire l’accoppiamento: ascolteremo i nostri vinili su qualsiasi device BT, che sia speaker, cuffia, TV. Con Phono Box E BT possiamo anche utilizzare una qualsiasi altra sorgente di linea, utilizzando l’ingresso mini-jack. L’unitа è anche dotata di un’uscita, in modo da poterla sfruttare come stadio phono puro, da collegare a un qualsiasi amplificatore, ovviamente anche durante lo streaming BT.

Il pairing è immediato e le dimensioni sono compatte, in modo da poter sistemare il prodotto ovunque, anche sotto il giradischi.

www.audiogamma.it