PX8, le nuove cuffie wireless di B&W

13 Ottobre 2022
PX8, le nuove cuffie wireless di B&W
Attualità
0

Grazie alla combinazione di una tecnologia di eliminazione del rumore senza compromessi, e di rivoluzionari progressi nel mondo dell’audio, le nuove cuffie wireless Px8 di B&W offrono un livello completamente nuovo di chiarezza e realismo.

Senza fili, senza rumore, senza compromessi. Progettate per eccellere, le cuffie Bowers & Wilkins Px8 combinano una tecnologia audio all’avanguardia con un’avanzata eliminazione del rumore per offrire il suono più accurato e coinvolgente di sempre. Meticolosamente realizzate in alluminio e pelle, sono un oggetto bello da avere, oltre che da usare. Px8 combina un DSP a 24 bit ad alta risoluzione con nuovissimi coni in carbonio da 40 mm progettati per offrire una risoluzione del suono eccezionale.

Un nuovo riferimento tra le cuffie

Un DSP a 24 bit ad alta risoluzione abbinato a una nuovissima tecnologia per i driver offre una risoluzione eccezionale, in grado di catturare le sfumature della musica che sfuggono alle altre cuffie. L’ascolto in cuffia raggiunge nuovi livelli di immersione e realismo.

Altoparlanti orientati in carbonio

I driver con cono di carbonio angolati con precisione delle Px8 riducono la distorsione, migliorando la chiarezza. Grazie a un sistema di motori completamente ottimizzato, con magnete, bobina mobile e surround rivisti, il risultato è una grande accuratezza e forte realismo. 

Suono ad alta risoluzione con DSP avanzato

Le cuffie Px8 utilizzano la tecnologia wireless adattiva aptX™ e una potente elaborazione del segnale digitale per garantire un’eccezionale qualità audio ad alta risoluzione a 24 bit dai servizi di streaming. Collegandolo al computer portatile tramite USB, si potrà godere della stessa qualità ad alta risoluzione.

La struttura di alluminio e i padiglioni in morbida nappa e memory foam garantiscono il massimo comfort di ascolto per tutto il giorno. Con l’applicazione Bowers & Wilkins Music è possibile ascoltare in streaming i propri brani preferiti. Il prezzo al pubblico è stato fissato in 699 euro.

www.audiogamma.it