Roadshow Loewe 2022, la tappa italiana

7 Ottobre 2022
Roadshow Loewe 2022, la tappa italiana
Attualità
0

Si è tenuta il 3 ottobre, nella splendida cornice del Vittoriale di Gardone Riviera, la tappa italiana del Roadshow Loewe 2022, il consueto appuntamento con i vertici dell’azienda tedesca e con il distributore italiano Tecno Style di Brescia per la presentazione delle novità di prodotto e dei piani operativi per il prossimo anno.

Quest’anno la presentazione ha avuto luogo nel suggestivo auditorium del Vittoriale, dove è esposto il piccolo aereo che Gabriele D’annunzio utilizzò nel 1918 per il suo celebre volo su Vienna, e ha puntato l’attenzione verso i nuovi sistemi audio e Tv che saranno disponibili nei prossimi mesi.

Per l’audio, molto interessante la soundbar Klang Bar 3 mr, facilmente configurabile in un sistema 7.2 e multiroom (grazie alla nuova app Loewe, presentata anch’essa in questa occasione. Di sicuro appeal anche il subwoofer wireless Sub 1, di dimensioni estremamente compatte e caratterizzato dalla totale assenza di vibrazioni, come lo stesso presidente di Loewe Aslan Khabliev ha mostrato durante la presentazione. 

Anche sul fronte Tv non sono mancate novità, tra cui la più eclatante è senza dubbio il nuovo display Oled top di gama “Iconic”. Si tratta di una vera e propria scultura tecnologica il cui nome Iconic descrive perfettamente il prodotto. Un Tv quindi esclusivo, dotato della migliore tecnologia Loewe inserita in un contesto di design superlativo.

Il Tv Iconic è disponibile in due varianti da 55″ o 65″ HDR e al momento dell’acquisto (soltanto 100 pezzi previsti) dà la possibilità di scegliere tra lo chassis SL5 o SL7 senza differenze di prezzo. Il comparto audio è stato particolarmente curato e può contare sulla presenza di una soundbar attiva da 360 W con Dolby Atmos. Il Tv è realizzato in un materiale inedito, un polimero elegante con finitura opaca e particolarmente robusto denominato Syno-Stone.

www.loewe.it