Roadshow Loewe 2024

13 Giugno 2024
Roadshow Loewe 2024
Attualità
0

Il 20 maggio si è tenuta la tappa italiana del Roadshow Loewe 2024, il consueto appuntamento con i vertici dell’azienda tedesca e con il distributore italiano Tecno Style per la presentazione delle ultime novità e dei piani operativi del brand.

 

L’evento è stato ospitato nello splendido Museo delle Mille Miglia, un gioiello della Città di Brescia che ospita vetture e scenografie che richiamano le tappe fondamentali della storica corsa. Una scelta tanto suggestiva quanto simbolica per un brand che si appresta a segnare nuove emozionanti tappe nel mondo della tecnologia.

Nuovo Stellar Oled TV

Nel corso dell’appuntamento, è stata svelata una delle principali novità Loewe in ambito Tv: Stellar OLED TV, che segna un nuovo standard nell’intrattenimento di lusso grazie ad una combinazione di tecnologia all’avanguardia, design raffinato in puro stile Loewe e un tocco di incanto fornito dal LED integrato, che permette di personalizzare l’atmosfera, e dalla funzione magic.motion, che consente di ruotare il TV grazie al supporto motorizzato. Dotato del nuovissimo chassis SL9, Stellar garantisce performance di intrattenimento all’altezza del suo fascino.

L’intrattenimento smart e di qualità

Con i nuovi modelli TV Loewe, l’esperienza di streaming si fa ancora più smart, senza rinunciare all’eccellenza del design: il nuovo Loewe Inspire si presenta come un TV “tuttofare” per ogni genere di intrattenimento, dallo streaming, all’utilizzo di video on demand, alla musica, al gaming.  Il nuovo chassis SL8 con sistema operativo OS8 garantisce uno streaming superveloce e il sofisticato design a 360 gradi offre innumerevoli soluzioni di allestimento.

Anche per la linea We. by Loewe ci sono importanti novità: l’introduzione del nuovo We. SEE Oled, con risoluzione Ultra HD, e i nuovi We SEE lcd nelle versioni da 43 e 32 pollici. Grazie alle specifiche del nuovo chassis SL8, unite ad un raffinato design ultrasottile, i nuovi We.SEE garantiscono un’esperienza di streaming smart, super veloce e visivamente bellissima.

Alla linea We. by Loewe si aggiunge inoltre un nuovo prodotto: We. Beam, un proiettore laser portatile che consente di vivere la migliore esperienza streaming ovunque si desidera, grazie a risoluzione Full HD, speaker integrati e Dolby Audio.

Pannelli OLED personalizzati

Altra importante novità in ambito video riguarda i TV OLED con pannelli personalizzati: Loewe è infatti diventato il primo produttore TV europeo a realizzare i pannelli per i propri OLED. Ciò è reso possibile grazie ad una esclusiva collaborazione con LG Display, fornitore dei pannelli Open Cell che in casa Loewe saranno modificati sia per distinguersi dagli altri produttori di TV OLED, sia per migliorarne la sostenibilità.

Campagna Ambassador

Grande spazio è stato offerto anche alla nuova campagna Ambassador intrapresa da Loewe con il volto del campione di calcio Kylian Mbappé, che incarna il concetto di eccellenza e di alto valore che Loewe intende continuare a perseguire. I partecipanti all’evento hanno avuto l’opportunità di testare in prima persona la nuova linea di prodotti We. HEAR pro, nata da questa straordinaria partnership: dispositivi portatili dallo stile accattivante, dotati di 100 watt di pura potenza audio.

Loewe Home, un nuovo capitolo di esperienza sensoriale

L’esperienza Loewe, che fino ad oggi era fatta di personalizzazione ed emozione audio visiva, oggi punta a coinvolgere anche altri sensi. Con aura.pure, Loewe approda sul mercato dei piccoli elettrodomestici, e lo fa realizzando una macchina per il caffè espresso All-in-one, dal design lussuoso e ricercato. Dotata di ogni strumento per esaltare la qualità, il gusto e l’aroma delle proprie varietà preferite, aura.pure assicura un’esperienza personalizzata e professionale per la pausa caffè, con una preparazione di pochi minuti. 

Conclusioni

Il Roadshow Loewe ha testimoniato, anche in Italia, un importante rinnovamento del brand, che intende portare su mercati sempre più ampi la propria eccellenza e il proprio know-how, fatto di qualità, tradizione e spinta all’avanguardia.

www.loewe.it