Neato, ufficializzato il lancio in Italia del Botvac D7 Connected

15 maggio 2018
Neato, ufficializzato il lancio in Italia del Botvac D7 Connected
Smart appliances
0

Con una presentazione tenutasi a Milano, è ufficiale la disponibilità del robot aspirapolvere Neato Botvac D7 Connected, che completa una gamma ben articolata per prezzi e caratteristiche.

Neato, azienda americana che si avvale di ingegneria italiana per la realizzazione dei propri robot aspirapolvere (proprio nei dintorni di Milano risiede il centro R&D della gamma di vacuum cleaner), annuncia la disponibilità sul mercato dell’ultimo arrivato Botvac D7 Connected, dotato di connettività dual-band e controllabile anche tramite gli assistenti vocali Alexa e Google Home.

 

Il robot aspirapolvere Neato Botvac D7 si aggiunge ai modelli D3 e D5 (foto sotto), che rappresentano rispettivamente l’entry level e il mid-range della gamma di robot connessi, tutti comandabili e controllabili tramite una semplice app da smartphone.

Neato Botvac D7 Connected è il più potente robot aspirapolvere della famiglia.

Con un’incredibile potenza aspirante, il filtro ad ultra prestazioni e la migliore connettività, il D7 lavora instancabilmente. Libera i pavimenti da sporco, capelli, peli e allergeni, liberando l’utente dalla fatica di doverlo fare personalmente.

L’esclusiva tecnologia laser Neato permette al robot aspirapolvere di mappare a percorrere varie stanze con maggiore precisione.

Questo significa una più completa copertura del pavimento, una pulizia 4 volte più veloce e maggiore attenzione per i mobili, anche al buio. L’esclusiva forma a “D” gli permette di raggiungere meglio gli angoli e andare più vicino ai muri di altri robot di forma circolare.

Il robot aspirapolvere Neato Botvac D7 Connected pulisce con facilità un intero piano, ricaricandosi automaticamente se necessario per portare a termine il lavoro.

Quando si è fuori casa è possibile controllare il Botvac da remoto con il proprio smartphone oppure usando i comandi a voce con Amazon Alexa, IFTTT o Google Home. E con il riepilogo della pulizia fornito dall’app, è facile controllare dove è stato pulito anche quando si è stati fuori casa per molto tempo.


Il prezzo suggerito del nuovo Neato Botvac D7 Connected è di 899,00 Euro ed è acquistabile online o presso le più diffuse catene di negozi della GDO.

www.neatorobotics.com/it