Roma Hi-Fidelity, un must da non perdere

29 Novembre 2016
Roma Hi-Fidelity, un must da non perdere
Eventi
0

Per ascoltare dal vivo i magnifici Focal Sopra N.2 e Sopra N.3, in accoppiata con sorgenti e amplificatori Luxman, l’appuntamento da non perdere è a Roma, il 3 e 4 dicembre, presso il Mercure West Hotel di Viale Eroi di Cefalonia, 301.

tecnofuturo_evento-roma2Al Roma Hi-Fidelity, in programma presso il Mercure West Hotel il 3 e 4 dicembre e organizzato in collaborazione con Tecnofuturo (azienda che distribuisce per l’Italia i marchi Focal e Luxman), sarà presente nella suite Livia alle ore 11.30 e 15.30 il Sound Engineer e Producer, Marco Lincetto, per un ascolto guidato dei nuovi titoli Velut Luna (casa fondata dallo stesso Lincetto). Fra questi l’attesissimo disco di Lucia Minetti “Fil Rouge” ed il nuovo disco di Massimo Salvagnini con Sandro Gibellini, dedicato ai brani della tradizione Hot Jazz americana.
Il noto Sound Engineer padovano offrirà anche interessanti notizie sul dietro le quinte di una produzione discografica, fra cui preziose informazioni tecniche, utili per apprezzare al meglio le caratteristiche delle singole registrazioni.

www.tecnofuturo.it