Beyerdynamic Aventho wired: design pluripremiato, mobilità unica

7 maggio 2018
Beyerdynamic Aventho wired: design pluripremiato, mobilità unica
Personal & Mobile
0

Le nuove cuffie di alta qualità Beyerdynamic Aventho Wired offrono una qualità del suono senza compromessi, ovunque e in qualsiasi momento.

Ancora una volta Beyerdynamic ridefinisce il piacere dell’ascolto di musica on-the-go, quello personale e intimo.

Con le cuffie chiuse Beyerdynamic Aventho wired – che combinano look elegante, massimo comfort, materiali selezionati e la leggendaria tecnologia Tesla dagli specialisti dell’audio di Heilbronn – gli appassionati di musica in cuffia potranno apprezzare la qualità del suono e la ricchezza di dettagli precedentemente sconosciuti dai modelli on-ear.

Con il loro aspetto mobile e senza tempo, la nuova famiglia Aventho ha anche vinto il Red Dot Award Product Design 2018. Le Aventho Wired rappresentano la compagnia ideale per gli appassionati di musica audiophile che preferiscono una connessione via cavo di alta qualità.

Beyerdynamic Aventho wired

Esperienze uniche con Tesla

Le nuove Aventho colmano il divario tra le cuffie mobili classiche e senza tempo progettate e l’innovativa tecnologia audio di nuova generazione che solo Beyerdynamic può ottenere.

Una volta che gli ascoltatori sperimentano la superiorità dei trasduttori di Tesla, non vorranno tornare alla normale tecnologia delle cuffie. Non sorprende che questa particolare tecnologia sia considerata una pietra miliare negli oltre 90 anni di storia dello specialista audio tedesco.

Audio Hi-res

Gli eccezionali trasduttori Tesla offrono una gamma di bassi potente e precisa, medi bilanciati e dettagliati e alti setosi e piacevoli. Inoltre, Le nuove Aventho sono certificate per l’Hi-Res Audio e quindi in grado di elaborare file ad alta risoluzione.

Dal punto di vista delle funzionalità, poi, le Aventho Wired possono essere ripiegate senza sforzo grazie ai padiglioni di alloggiamento girevoli.

Un telecomando a tre pulsanti integrato e un microfono vivavoce di alta qualità sul cavo, inoltre, consentono di controllare la riproduzione multimediale su smartphone o tablet o di rispondere alle chiamate in qualsiasi momento.

Beyerdynamic Aventho wired

Design eccezionale e comfort: anche in viaggio

Ogni centimetro delle Aventho Wired testimonia la massima maestria e longevità: queste cuffie sono costruite a mano in Germania e ogni dettaglio è stato adattato per le esigenze dell’utente.

Grazie al loro design, queste cuffie offrono un’eccellente schermatura contro il rumore ambientale.

In questo modo chi le indossa può godere di ogni aspetto della sua musica preferita, indipendentemente da dove si trovi.

Insieme al modello gemello Aventho Wireless (che include la personalizzazione del suono Mimi), infine, le Aventho Wired hanno ricevuto il prestigioso Red Dot Award Product Design 2018, convincendo per la preziosa combinazione di tecnologia e design.


Le Beyerdynamic Aventho Wired sono già disponibili nelle finiture nero o marrone al prezzo consigliato è di 329,00 Euro (IVA inclusa).

www.aebdistribuzioni.com