Sharp presenta i suoi nuovi prodotti. In arrivo soundbar, TV, purificatori e molto altro

5 Ottobre 2021
Sharp presenta i suoi nuovi prodotti. In arrivo soundbar, TV, purificatori e molto altro
Attualità
0

Sharp annuncia in occasione della sua esclusiva IFA Xperience, una serie di importanti novità di prodotto per il Q4 2021 e il 2022. Molti i prodotti in arrivo, che rispondono alle necessità degli utenti più esigenti.

Per il comparto TV, Sharp lancia nuovi modelli Android TV™ Premium 4K Ultra HD con tecnologia display Quantum Dot. La nuova serie di Android TV EQ frameless si distingue per il suo design elegante, che si sposa perfettamente con gli arredamenti moderni.

Per quanto riguarda l’audio, Sharp presenta una vasta gamma di nuovi prodotti. Oltre a due nuove linee di radio DAB, un sistema di streaming micro e un nuovo party speaker, l’azienda tecnologica leader a livello mondiale aggiunge due nuove categorie: casse acustiche da scaffale e speaker portatili di alta gamma. In aggiunta, Sharp annuncia la soundbar 2.1 HT-SBW202, che porta l’esperienza audio cinematografica nel salotto di ogni casa ed è perfetta per le giornate a casa all’insegna del relax.

Tra le novitа per il comparto SAS, troviamo nuovi modelli di purificatori d’aria, un diffusore di aromi a ultrasuoni, una nuova gamma di condizionatori d’aria portatili e due modelli di deumidificatori.

Sono inoltre in arrivo due nuove serie di microonde, che offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo.

In occasione dell’evento Sharp ha inoltre annunciato la donazione e la consegna di 57.600 mascherine chirurgiche all’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) con il supporto di Cancro Primo Aiuto Onlus (CPA onlus), con l’obiettivo di dare un contributo pratico e un supporto utile al lavoro di AREU sul territorio.

“Siamo davvero orgogliosi e onorati di poter sostenere una realtà come AREU, così attiva e presente sul territorio”, dichiara Giovanni Lo Presti, Managing Director Sharp Consumer Electronics Italia “Da sempre alla base della nostra filosofia aziendale c’è la volontà di contribuire alla cultura e al benessere delle persone in tutto il mondo. Siamo convinti che la nostra prosperità futura sia collegata direttamente al benessere dei nostri clienti, dei rivenditori, dei nostri stakeholder in generale”.

sharp.it