Shure presenta i nuovi auricolari elettrostatici KSE1200

22 Maggio 2018
Shure presenta i nuovi auricolari elettrostatici KSE1200
Personal & Mobile
0

Shure espande la linea di auricolari elettrostatici con l’introduzione del modello KSE1200, che va ad affiancare il già celebre top di gamma KSE1500.

Shure annuncia la commercializzazione del sistema di auricolari elettrostatici KSE1200, una soluzione portatile per avere sempre in tasca una fedeltà sonora senza pari. Progettati per chi non vuole sacrificare la qualità del suono pur mantenendo un’elevata portabilità, i KSE1200 continuano l’omonima serie inaugurata da KSE1500. Sono molte le caratteristiche ereditate dal fratello maggiore, fra cui la rivoluzionaria tecnologia elettrostatica, in grado di garantire una precisione nell’ascolto non paragonabile ai classici auricolari con driver.

La trasparenza timbrica tanto apprezzata nel salotto di casa può essere finalmente portata ovunque grazie a questo piccolo sistema: gli auricolari KSE1200 sacrificano, infatti, il DSP interno e gli ingressi digitali (solitamente già presenti nei player presenti sul mercato) in favore di un design più compatto, efficiente ed economico.

“Sappiamo bene cosa significhi progettare, sviluppare e produrre prodotti audio ad un livello estremamente alto. I nostri 20 anni di esperienza nel settore degli auricolari ci garantiscono un know how con pochi concorrenti e la linea di cuffie elettrostatiche ne è il più luminoso esempio,” sostiene Matt Engstrom, Senior Category Director Product Management di Shure. “Il sistema KSE1200 è stato creato proprio per chi non può fare a meno di questa qualità sonora anche fuori dalla propria abitazione, raggiungendo un livello di dettaglio e isolamento senza paragoni, il tutto in un formato portatile.”

I nuovi auricolari Shure KSE1200 sono già disponibili per l’acquisto.

www.prase.it