Sonos presenta Amp, l’amplificatore versatile per dare vita nuova vita all’intrattenimento

5 Gennaio 2019
Sonos presenta Amp, l’amplificatore versatile per dare vita nuova vita all’intrattenimento
Amplificazione
0

Amp è il nuovo amplificatore versatile progettato da Sonos per rivoluzionare un impianto hi-fi domestico: collegabile a TV e apparecchi audio di casa, l’intrattenimento non sarà più lo stesso.

Sonos, brand americano molto apprezzato per la sua gamma di speaker multiroom e per il suo software versatile (e costantemente aggiornato), capace di integrare i più evoluti assistenti vocali, ha presentato Amp, amplificatore digitale da 2x125W (su 8 Ohm) con porta HDMI e circuito ARC per un facile abbinamento anche con un televisore.

Ingressi essenziali

Tra gli ingressi figurano, oltre all’HDMI appena citato, anche un input ottico e uno di linea analogico, ideali per collegare elettroniche hi-fi già presenti in casa e distribuirne il suono nelle varie stanze.

Sonos Amp, inoltre, può ricevere i segnali direttamente da iPhone o iPad, tramite l’app specifica o utilizzando AirPlay.

Non manca infine una porta per subwoofer, pensata per dare ancora più corposità alle basse frequenze e godere al massimo dell’intrattenimento musicale o video generato dai dispositivi presenti in casa.

Il nuovo amplificatore Sonos Amp sarà disponibile a breve al prezzo di 699 €.

www.prase.it