I prodotti che tornano sul mercato saranno spediti secondo le specifiche tecniche attuali, con una disponibilità allineata ai programmi logistici regionali di Sony.
Il proiettore BRAVIA 7 (VPL-XW5100), annunciato negli Stati Uniti e in altre regioni ad esclusione dell’Europa, si aggiunge all’attuale linea di home cinema. Il proiettore BRAVIA 7 di Sony offre un’esperienza coinvolgente e di qualità cinematografica a casa. Alimentato dal processore XR per proiettori e dalla tecnologia laser ad alta luminosità, è dotato di XR Dynamic Tone Mapping, Deep Black, TRILUMINOS PRO e Clear Image per un contrasto ricco, colori vivaci e upscaling 4K. Con la compatibilità IMAX Enhanced e una sorgente luminosa laser da 2.200 lumen in un design compatto, offre una visione vivida e giochi a bassa latenza in 4K a 120 fps. Grazie all’esperienza di Sony nelle apparecchiature cinematografiche professionali, il proiettore unisce la visione dei registi all’intrattenimento domestico, creando un’esperienza visiva straordinaria e autentica per gli amanti del cinema e i giocatori.
Ulteriori dettagli sulle finestre di spedizione saranno disponibili tramite il portale dei partner professionali di Sony e comunicati attraverso i canali autorizzati.
https://pro.sony/en_GB/products/projectors