Sony presenta LinkBuds S

5 Luglio 2022
Sony presenta LinkBuds S
Attualità
0

LinkBuds S, gli Auricolari True Wireless Hi-Res più piccoli e leggeri al mondo con eliminazione del rumore, mantengono i mondi digitale e fisico sempre connessi e ottimizzati.

Con un peso di circa 4,8 grammi, i LinkBuds S sono gli Auricolari True Wireless Hi-Res, più piccoli e leggeri al mondo, che supportano eliminazione del rumore e audio wireless. Per un’aderenza perfetta all’orecchio umano, è stato creato un design ergonomico frutto di una ricerca sulla morfologia dell’orecchio iniziata nel 1982, anno del lancio dei primi auricolari.

I Linkbuds S permettono di sentire il suono ambientale intorno a te ed eliminano il rumore, per non avere nessuna distrazione. La modalità Adaptive Sound Control rileva la posizione e attività, ottimizzando automaticamente le impostazioni audio, in base alla situazione.

La tecnologia Precise Voice Pickup, che controlla i microfoni esterni e interni agli auricolari, e l’elaborazione avanzata del segnale audio assicurano conversazioni nitide. L’algoritmo di riduzione del rumore, sviluppato con apprendimento automatico basato su IA e con oltre 500 milioni di campioni vocali, elimina il rumore di fondo ed estrae la voce in modo nitido.

L’audio wireless ad alta risoluzione assicura una nitidezza eccezionale che si avvicina a quella via cavo, per ascoltare la musica come ideata dall’artista. La tecnologia Precise Voice Pickup con elaborazione avanzata dei segnali audio permette di comunicare nitidamente in chiamata.

I LinkBuds sono piccoli e leggeri, con un design ad anello, e consentono di rimanere in contatto con le persone e i luoghi che ci circondano senza dover interrompere l’ascolto. Il prezzo al pubblico è di 200 euro.

www.sony.it

1* Dati aggiornati al 30 marzo 2022 sulla base di ricerche condotte da Sony Corporation, misurate seguendo linee guida conformi a Strategy Analytics nel mercato delle cuffie True Wireless compatibili con LDAC che supportano la tecnologia di eliminazione del rumore. LDAC è un codec con certificazione “Hi-Res Wireless Audio” (audio wireless ad alta risoluzione).