Sony SRS-XB402M, esalta ogni beat con l’EXTRA BASS

6 Luglio 2019
Sony SRS-XB402M, esalta ogni beat con l’EXTRA BASS
Personal & Mobile
0

Sony amplia la serie di prodotti della gamma EXTRA BASS con l’introduzione dello speaker wireless SRS-XB402M, utilizzabile all’aperto e con gli amici, anche con Amazon Alexa

Sony SRS-XB402M

 

Da soli o con gli amici, il nuovo speaker wireless Sony EXTRA BASS™ XB402M è perfetto per ascoltare i propri brani preferiti anche all’aperto. Gli altoparlanti inclinati, integrati nello speaker consentono di raggiungere un’area più ampia, mentre i bordi in materiale ibrido riducono le distorsioni per ottimizzare la chiarezza delle parti vocali. L’effetto profondo dei bassi è frutto del doppio radiatore passivo, mentre la griglia anteriore di nuova concezione favorisce l’emissione del suono per garantire un’esperienza di ascolto nitida e potente.

Grazie alla modalità LIVE SOUND, all’angolazione dei driver e alla tecnologia DSP (Digital Signal Processing), la musica raggiunge un’area più ampia, creando un campo sonoro tridimensionale. Non mancano, poi, le luci colorate sui profili e una luce stroboscopica sincronizzata con il ritmo della musica, che aiuta a rendere ancora più movimentata l’atmosfera da party.

Sony SRS-XB402M

Il party inizia con Alexa

L’atmosfera da party si scalda e libera molto facilmente con l’assistente Amazon Alexa integrato nell’XB402M: sarà sufficiente usare i comandi vocali per scegliere i brani da riprodurre, regolare il volume e molto altro, senza dover agire fisicamente sullo speaker. E, grazie a Spotify Connect™, ascoltare in streaming playlist, singoli artisti o podcast attraverso XB402M è un gioco da ragazzi: basta collegare il piccolo diffusore a smartphone, tablet o laptop via Wi-Fi e tramite l’app di Spotify.

Grazie alla classe di protezione IP67, lo speaker Sony può essere portato in qualsiasi ambiente (anche aperto): è impermeabile e resistente alla polvere, quindi non teme ambienti come la cucina o il bagno, o i bordi piscina. La resistenza agli urti e alla ruggine permette poi di fare festa ovunque, e di farlo sino all’alba viste le 12 ore di autonomia. Infine, la compatibilità con Bluetooth® è sinonimo di facilità di collegamento a qualsiasi dispositivo mobile.

 

www.sony.it