Sony nuovi SRS, tutta la libertà d’ascolto tra le tue mani

22 Gennaio 2016
Sony nuovi SRS, tutta la libertà d’ascolto tra le tue mani
Personal & Mobile
0

Gli speaker wireless SRS-XB3 e SRS-XB2 prodotti da Sony sono resistenti all’acqua e portatili, per il massimo della comodità d’ascolto in ogni situazione.

Piccoli nelle dimensioni, ma grandi nella qualità audio: sono gli speaker portatili Sony SRS-XB3 e SRS-XB2, dotati di batteria a lunghissima durata (fino a 24 ore sul modello XB3 e fino a 12 ore sul modello XB2), che garantisce divertimento a ritmo di musica non-stop. Impermeabili secondo il grado di protezione IPX5, sono perfetti per qualsiasi ambiente e occasione: in cucina, in giardino o per party improvvisati.

Sony_SRS_XB2_front_right_khaLe unità full-range di nuova concezione e i radiatori passivi sono affiancati dall’esclusivo processore DSP di Sony per garantire un’esperienza più intensa che mai. Il risultato è la nuova tecnologia EXTRA BASS, studiata per la riproduzione delle frequenze tipiche della dance music moderna e della dance elettronica. Una potenza audio alle basse frequenze che sorprende con qualsiasi genere musicale, viste le dimensioni estremamente compatte di entrambi i diffusori.

Sony_SRS_XB3_2way_kha_002Posizionato in orizzontale, il modello XB3 riempie la stanza di un suono stereo nitido e potente. Ma, in caso di spazio limitato, lo si può collocare anche in verticale, senza compromettere la chiarezza e la diffusione uniforme del suono.

Sony_SRS_XB2-side_mgr_E quando si desidera un audio ancora più vigoroso c’è la pratica funzione “Speaker Add”, che permette di collegare in modalità wireless una seconda unità XB3/XB2 per accrescere all’istante la potenza, scegliendo fra le modalità Double e Stereo.

Infine, il modello XB3 consente anche di ricaricare uno smartphone collegato: una funzione davvero pratica, quando non si ha a disposizione una presa elettrica.

www.sony.it