Sony ufficializza la disponibilità dei TV 4K HDR X70, XH80 e XH81

28 Marzo 2020
Sony ufficializza la disponibilità dei TV 4K HDR X70, XH80 e XH81
Display
0

 

Sony ha comunicato la disponibilità dei TV annunciati a inizio anno: i modelli XH81, XH80 e X70 in arrivo sugli scaffali dei negozi con dimensioni che vanno dai 43” agli 85”

 

Sony ha comunicato la disponibilità dei primi televisori lanciati sul mercato a inizio 2020. I TV 4K HDR XH81, XH80 e X70 arriveranno nei negozi nelle prossime settimane, portando la qualità visiva e sonora che Sony da sempre promette e non disattende.

 

Sony TV XH80

 

Serie XH81 e XH80, un pacchetto audiovisivo completo

Le serie XH81 e XH80 integrano entrambe il processore 4K HDR X1, che sfrutta algoritmi avanzati per ridurre il rumore e migliorare la definizione dei dettagli. Il TRILUMINOS Display, potenziato dal processore X1, amplia lo spettro cromatico, riproducendo più colori rispetto a un televisore tradizionale; inoltre, analizza ed elabora i dati in ogni immagine per rendere i toni ancora più naturali, precisi e realistici. I televisori delle serie XH81 e XH80 supportano il formato HDR Dolby Vision, che offre straordinari punti luce, neri profondi e colori intensi. Sul fronte audio, un X-Balanced Speaker di nuova concezione (prerogativa dei modelli da almeno 55”) garantisce prestazioni sonore elevate in un design ultrasottile, mentre la compatibilità con Dolby Atmos aggiunge all’audio dimensione e realismo.

Le linee XH81 e XH80 offrono Android TV con assistente Google, Google Play Store e Chromecast integrati, a garanzia di un facile accesso a contenuti, servizi e dispositivi attraverso la piattaforma. Anche l’originale interfaccia menu di Sony e i comandi vocali sono stati perfezionati per una migliore esperienza d’uso. Con l’Assistente Google e i dispositivi dotati di Amazon Alexa, i comandi vocali sono sufficienti per controllare il TV, riprodurre e controllare video su YouTube con Google Home o cambiare canale o alzare il volume con dispositivi dotati di Amazon Alexa. Gli utenti di Apple AirPlay 2 possono riprodurre dal proprio dispositivo iOS o Mac film, musica, giochi e foto, visualizzandoli sul televisore (ma è necessario l’aggiornamento del firmware via internet).

 

Sony TV XH80 bezel

 

Sony TV X70, semplicità smart

Colori intensi e realistici uniti a nitidezza di immagini, chiarezza sonora e moderno design in alluminio: con questo Smart TV 4K Sony è facile utilizzare le principali app di intrattenimento. Con X-Reality™ PRO 4K le immagini si avvicinano alla qualità 4K HDR, per un’esperienza visiva di alto livello non più prerogativa delle serie più costose. La gamma X70 propone un’esperienza di Smart TV con browser Internet integrato e accesso alle app di Netflix e YouTube in un solo gesto.

 

www.sony.it