Sony VPL-VW300ES: proiezione 4K e in wireless

9 Settembre 2014
Sony VPL-VW300ES: proiezione 4K e in wireless
Videoproiettori
0

Sony annuncia il proiettore VPL-VW300ES, che regalerà l’emozionante esperienza di un vero Home Cinema 4K a un pubblico più ampio

 

Sony amplia la linea di proiettori per Home Cinema di Sony con il nuovo VPL-VW300ES 4K, presentato per la prima volta all’IFA. L’introduzione del VPL-VW300ES nella line-up home cinema 4K dell’azienda giapponese consente di vivere l’esperienza del cinema in casa con risoluzione Ultra HD a un pubblico più ampio.

La qualità mozzafiato dell’immagine offerta dalla risoluzione 4K nativa di Sony (4.096 × 2.160) non ha attualmente rivali in termini di coinvolgimento per lo spettatore. Il modello VPL-VW300ES utilizza la tecnologia del pannello SXRDTM 4K per offrire immagini ad alta risoluzione, senza compromettere contrasto e rapidità nei movimenti. Grazie alla funzionalità 4K e al prezzo contenuto del VPL-VW300ES (se confrontato ai modelli VPL-VW1100ES e VPL-VW500ES), Sony porta l’esperienza Home Cinema di qualità a un pubblico più ampio.

Il VPL-VW300ES dispone della tecnologia proprietaria di Sony TRILUMINOSTM, un motore ottico ottimizzato che garantisce una riproduzione più intensa del colore. Questa funzione, unita alla luminosità di 1.500 lumen del proiettore, offre una gamma cromatica più ampia, tonalità più sature e una precisione ottimizzata. Anche la tecnologia Motionflow contribuisce a offrire immagini più chiare e senza sfocature durante la proiezione di scene d’azione veloce. Il proiettore dispone di una modalità a bassa latenza, specifica per gli appassionati di videogiochi, e di una serie di semplici opzioni di controllo, per funzionalità avanzate di home automation.

Il VPL-VW300ES supporta i più recenti standard di connettività come HDMI 2.0 e HDCP 2.2, per consentire agli utenti di usufruire dei moderni servizi con contenuti 4K. Le dimensioni compatte del VPL-VW300ES offrono una maggiore flessibilità di installazione, grazie al sistema di ventilazione frontale del proiettore, e numerose opportunità di configurazione. Inoltre, il proiettore è dotato di un’ottica zoom 2,06x con ampio spazio di movimento, che elimina la necessità di ricorrere a piattaforme aggiuntive nelle installazioni a soffitto. Il trasmettitore integrato RF 3D semplifica ulteriormente l’adattabilità, grazie alla potenza del segnale wireless che garantisce copertura più ampia nonché maggiore stabilità per la sincronizzazione 3D.

A partire dal mese di ottobre 2014, il modello VPL-VW300ES sarà disponibile in colore nero.

www.sony.it