Antrax IT: Living Coral nuova finitura per T Tower

15 Febbraio 2019
Antrax IT: Living Coral nuova finitura per T Tower
Arredo & Design
0

T Tower di Antrax IT si propone nella nuova e frizzante finitura Living Coral, colore Pantone 2019 che detterà i trend di decor e moda per tutto il prossimo anno.

Il radiatore Antrax IT T Tower vive di un’energia tutta nuova grazie a Living Coral, il colore Pantone 2019 che porterà un rinnovato trend di decor e moda per tutto il prossimo anno. L’intensa finitura corallo diventa così una delle oltre 200 varianti cromatiche disponibili a catalogo Antrax IT.

Antrax IT Living Coral 1

Vivace e frizzante

Il nuovo colore Living Coral è una vivace tonalità che unisce il rosa e l’arancio; giocoso, stimolante e al tempo stesso rilassante, capace di trasmettere allegria e positività.

T Tower, il primo termoarredo free-standing sviluppato da Antrax IT con la collaborazione di Matteo Thun & Antonio Rodriguez, si veste ora di questa calda cromia trovando, così, sorprendenti e inaspettate modalità di espressione nell’architettura contemporanea.

Antrax IT Living Coral 2T Tower è progettato per diffondere calore sia attraverso l’alimentazione elettrica sia con funzionamento ad acqua. Nella versione elettrica è dotato di una particolare base tonda in acciaio Inox satinato. Pensato per valorizzare la zona living, T Tower si trasforma in un termoarredo perfetto anche per lo spazio bagno, grazie a uno speciale maniglione portasalviette che avvolge il corpo scaldante.

La nuova sfumatura Living Coral ne enfatizza il valore decorativo e trasmette all’ambiente che lo accoglie sensazioni di benessere e una calda accoglienza, proprio come deve essere un ambiente domestico moderno.

www.antrax.it