L’intera struttura del software, infatti, è stata radicalmente rivista diventando molto più chiara e coerente con i diversi menu. Inoltre, sono state ottimizzate le attività del processore di controllo interno di modo tale che il Caruso, ora, risponde molto più velocemente, indipendentemente dal fatto che venga utilizzato il telecomando, che si agisca direttamente sul display touch o tramite l’app Caruso Navigator.
L’ultima versione di Navigator OS introduce un’interfaccia utente ridisegnata, con numerosi miglioramenti sia grandi che piccoli, abbinati a un design fresco ed elegante che accentua l’eccellenza sonora del Caruso con un nuovo look e una nuova esperienza d’uso.
La nuova schermata iniziale del Caruso armonizza alla perfezione chiarezza e design elegante. Il focus su quattro categorie di sorgenti consente un accesso più rapido alla musica grazie a una selezione intelligente delle opzioni, riducendo i tempi di accesso e gli sforzi di ricerca fino al 50%. La barra degli strumenti, completamente ristrutturata, adotta schemi operativi familiari: dalla navigazione ad Amazon Alexa e al nuovo controllo del volume, consolidando tutte le funzioni essenziali in un unico punto. I menu intuitivi e i percorsi di navigazione migliorati consentono di immergersi maggiormente nel mondo della musica senza perdersi in menu complessi.
Il nuovo stile visivo traduce senza soluzione di continuità la meticolosa maestria del dispositivo nello spazio digitale, creando un punto di forza sia digitale sia analogico. Le operazioni semplificate rendono il controllo dell’impianto all-in-one HiFi Caruso più semplice e veloce. Che si tratti di regolare il volume, di regolare il suono o di passare da una sorgente all’altra, la nuova versione del sistema operativo Navigator è stata sviluppata insieme agli utenti per rendere i processi più rapidi, sicuri e semplici.
Con l’ultima versione di Navigator OS sono finiti i giorni in cui si cercava noiosamente le stazioni radio: la scansione automatica elimina la necessità di selezionare manualmente le frequenze. Con la nuova coesistenza di elenchi di stazioni e preferiti, salvare le stazioni preferite dalla schermata di riproduzione è più facile che mai.