TCL Serie S61, un televisore 32” offre l’intrattenimento per tutti

24 Aprile 2020
TCL Serie S61, un televisore 32” offre l’intrattenimento per tutti
Display
0

 

TCL Europe presenta la nuova serie di televisori S61: basata su piattaforma Android TV, arriva sul nostro mercato nel formato unico da 32” con tante funzionalità per la famiglia

 

TCL Electronics, colosso cinese oggi al 2° posto nel mercato mondiale dei TV, presenta per il mercato italiano la nuova Serie S61 Android TV. Nello specifico, da noi arriva il modello da 32”, che offre un’esperienza di utilizzo ancora più smart grazie alle numerose funzioni integrate, all’alta qualità delle immagini e ad un design elegante che si inserisce perfettamente in ogni stanza.

Intrattenimento per tutti è la prerogativa per eccellenza di questo nuovo smart TV TCL, grazie alla possibilità di scaricare molte più app di streaming video come Netflix e Amazon Prime Video, di godere di contenuti in HDR e di giocare partite in multiplayer con Google Play Giochi.

 

TCL Serie S61 TV 32"

 

Display HDR e audio Dolby

Il nuovo TCL S61 è caratterizzato da una diagonale da 32” con risoluzione 1366×768 pixel e con tecnologia HDR per immagini estremamente nitide e brillanti. Per permettere all’utente di godere al massimo dei propri contenuti video, la serie S61 racchiude in sé una tecnologia avanzata che sfrutta un sistema di elaborazione delle immagini (HD, HDR, Micro Dimming) che su questo dispositivo consente di raggiungere un valore PPI (Picture Performance Index) di 300.

Non inferiore la sezione audio, con il supporto Dolby Digital Plus sinonimo di qualità e sensazionalità. Grazie a questo sistema, combinato alle immagini di alta qualità, lo spettatore verrà davvero trasportato all’interno della scena che sta guardando, per una user experience unica nel suo genere.

Il televisore TCL S61 è poi caratterizzato da un design ultrasottile e minimal, elemento che gli conferisce uno stile semplice ed elegante. L’assenza di cornice su tre lati, inoltre, delinea perfettamente lo schermo regalando all’utente una visuale delle immagini ancora più avvolgente.

 

TCL S61

 

Con l’S61 Android TV in un televisore 32”

Tra i pochi ad offrire Android TV 9.0 in dimensioni così compatte, l’S61 è un televisore smart ricco di funzionalità che lo rendono perfetto per l’utilizzo da parte di tutta la famiglia. Grazie alla presenza di Google Play Store, infatti, è possibile scaricare numerose applicazioni per ampliare l’esperienza di utilizzo del TV e renderlo più versatile: da Amazon Prime Video a Netflix, sempre più ricco di contenuti in 4K UHD HDR, fino ai tutorial su YouTube in un secondo trasformando questo TV in un vero e proprio alleato.

Il nuovo televisore di TCL è perfetto, dunque, per gli amanti di film e telefilm ma anche per i videogamer o le famiglie che si ritrovano in salotto e riscoprono il piacere di giocare insieme.

 

TCL S61 Android TV

 

TCL S61: TV sempre più smart

I televisori TCL Serie S61 hanno Google Assistant integrato, permettendo di usufruire della ricerca vocale di Google per cercare qualsiasi tipo di risposta o contenuto in modo semplice e veloce. Basterà scaricare l’app sul proprio smartphone e dire “Ok Google” per far partire qualsiasi contenuto direttamente sul televisore.

Nel TV S61 è anche integrato Google Chromecast, per connettere con facilità il proprio smartphone o tablet (iOS e Android) al televisore. In questo modo a qualunque ora della giornata sarà possibile trasmettere rapidamente foto, video, musica e molto altro dal proprio dispositivo mobile. Per chi fosse legato ad Amazon Alexa, infine, vale la pena che il TCL S61 è compatibile anche con i dispositivi dell’assistente vocale di Amazon.

La Serie S61 è disponibile in Italia nel modello da 32” ad un prezzo suggerito al pubblico di 219€.

 

www.tcl.com/it