Teac AD-850: quando la vecchia cassetta torna in auge

1 gennaio 2018
Teac AD-850: quando la vecchia cassetta torna in auge
Sorgenti
0

Oltre a leggere i CD e a registrare su cassetta, il TEAC AD-850 consente la lettura di USB esterne e la registrazione di MP3. L’ingresso per microfono torna utile per il karaoke.

Unendo il meglio del vecchio e del nuovo, il TEAC AD-850 è progettato per offrire elevate prestazioni su canale analogico; le stesse che hanno portato al mondo digitale di oggi. Combinando un lettore CD e un registratore a cassette, l’AD-850 aggiunge anche ulteriori funzioni dal grande appeal. Ad esempio la registrazione e la riproduzione di brani MP3, la registrazione e la riproduzione di memory stick USB e persino l’ingresso di un microfono sul pannello anteriore per il Karaoke.

Oltre alla riproduzione dei comuni CD audio, l’AD-850 supporta dischi CD-R e CD-RW (inclusi dischi con file MP3), mentre il deck a cassette integrato offre un controllo pitch ±10% durante il playback.

Il TEAC AD-850 è anche una sorgente ideale per i party, grazie all’ingresso per microfono da 1/4 di pollice incorporato nel pannello anteriore e la possibilità di mixarne il segnale con le basi musicali da CD, cassette, USB o ingresso ausiliario. È persino possibile selezionare due diverse impostazioni di riverbero per l’ingresso del microfono, in modo da dare alla propria voce quel suono da studio professionale. E poi è facile registrare le proprie performance su cassetta o un’unità USB, per condividerle successivamente con amici e familiari.

La meccanica a due testine dell’AD-850 supporta i vecchi nastri di ogni formato e materiale. Dispone, inoltre, di un controllo del pitch ±10% per alzare o abbassare la riproduzione in base alla gamma vocale. Il CD player supporta i CD audio e assicura la visualizzazione dei metadati (nome dell’artista e titolo del brano) sul piccolo display LCD. Tra le funzioni di riproduzione automatica ci sono Repeat, Shuffle e Program.

Con funzioni per il timer per abilitare la riproduzione o la registrazione programmata, l’AD-850 è davvero un “muletto” pronto ad affrontare qualsiasi impegno, mostrando una vasta gamma di funzionalità e un’invidiabile versatilità.

www.exhibo.it