Tutte le novità firmate Technics

20 Settembre 2021
Tutte le novità firmate Technics
Attualità
0

Tante novità presentate da  Technics tra cui il nuovo giradischi SL-1210G, versione black del celebre SL-1200G.

Il 1210G eredita tutte le specifiche tecniche del modello SL-1200G e si prepara a diventare un nuovo classico del futuro. La qualità e il livello di performance del 1210G lo collocano nella fascia alta del mercato, definendo gli standard di riferimento per i giradischi di nuova generazione. La riproduzione dei vinili è fedele e carica di emozioni, anche grazie alle testine ad alta precisione.

Sistema di diffusori C600

Technics ha annunciato anche il lancio del sistema di altoparlanti da scaffale SB-C600. Il C600 è un diffusore bass-reflex compatto, a due vie, dotato di componenti del sistema e involucri ottimizzati, per elevate performance sonore, senza vibrazioni e distorsioni indesiderate. Dal punto di vista tecnologico l’SB-C600 riprende molti aspetti del fratello maggiore, il sistema di diffusori Technics G90M2.

G90M2: il nuovo sistema di diffusori top di gamma

Technics annuncia anche il nuovo sistema di diffusori da pavimento SB-G90M2 della Serie Grand Class. Come il suo predecessore (G90), la nuova versione M2 è un sistema di altoparlanti bass-reflex a tre vie. Dopo un attento lavoro di ricerca e sviluppo, il G90M2 è stato progettato con qualità audio senza precedenti, grazie a una scrupolosa configurazione meccanica e al design innovativo dei driver.

Amplificatore integrato G700M2, l’erede dell’acclamato G700

Tra le novità anche l’amplificatore integrato SU-G700M2, erede del modello G700. Il G700M2 riconferma l’impegno di Technics verso il miglioramento costante dei prodotti e la volontà di offrire un’esperienza d’ascolto di alto livello nel panorama musicale contemporaneo. Il nuovo G700M2 riprende le avanzate tecnologie dell’amplificatore integrato SU-R1000, alzando ulteriormente l’asticella qualitativa nella categoria di riferimento.

technics.com