Telecamera Wi-Fi Mini Pano Ezviz, grandi immagini panoramiche

27 Febbraio 2018
Telecamera Wi-Fi Mini Pano Ezviz, grandi immagini panoramiche
Sicurezza e videosorveglianza
0

La nuova telecamera Wi-Fi Mini Pano di Ezviz Dual Band permette di tenere sotto controllo ogni angolo della casa grazie alla funzione panoramica a 360°.

Ezviz, brand rivolto al mercato dell’elettronica di consumo specializzato in tecnologia per la sicurezza della casa e action cam, presenta Mini Pano, la nuova telecamera che permette di tenere sotto controllo ogni angolo della casa.
Ultima arrivata in casa Ezviz, la telecamera Wi-Fi Mini Pano rappresenta la prima generazione di telecamere da interno dotate della funzione Panorama 360° da 3 megapixel, che consente di monitorare ogni angolo dell’ambiente domestico utilizzando lo smartphone come un comodo telecomando.

telecamera Wi-Fi Mini PanoCon un design minimal realizzato con metallo robusto di alta qualità, la telecamera Wi-Fi Mini Pano è Wi-Fi ready (non necessita di nessun cavo per il collegamento di rete) e Dual Band (per una connessione semplice e stabile, con frequenze di 2,4 e 5GHz).
Dotata di audio bidirezionale che permette di parlare e ascoltare in tempo reale, la nuova telecamera Wi-Fi Mini Pano di Ezviz può essere montata sia a soffitto che a parete in funzione di come si vuole monitorare l’ambiente. È possibile, infatti, impostare la visione singola (fisheye panorama) oppure quad-split: per visualizzare un particolare, basta dividere l’immagine panoramica in 2 o 4 parti.

telecamera Wi-Fi Mini PanoGrazie alla risoluzione fino a 1344×1344 pixel e all’illuminazione IR ad alta efficienza in grado di riprendere anche al buio fino a 7,5 metri di distanza, le immagini risultano nitide sia di giorno che di notte, garantendo massima affidabilità in ogni condizione di luce.
Con la telecamera Wi-Fi Mini Pano è possibile inoltre registrare e visualizzare immagini e video dall’app Ezviz (disponibile gratuitamente su dispositivi iOS e Android). L’archiviazione dei dati può avvenire su una micro SD Card fino a 128GB (acquistabile solo separatamente) o su un registratore Ezviz esterno.

telecamera Wi-Fi Mini Pano

Nell’istante in cui Mini Pano rileva un movimento, l’app invia una notifica di allarme; in questo modo l’utente è sempre aggiornato – in tempo reale – sullo stato del proprio impianto di controllo.
Mini Pano può essere, infine, integrata tramite centralina HUB agli altri dispositivi Ezviz installati nello stesso ambiente.

telecamera Wi-Fi Mini Pano


Per l’intera gamma di prodotti Ezviz sono disponibili dei tutorial in italiano che facilitano ancora di più la loro installazione; quello inerente alla nuova Mini Pano è disponibile al seguente link.
Il prezzo al pubblico della nuova telecamera Ezviz Mini Pano è di 69,99 Euro.

www.ezviz.it