Al MWC la nuova gamma di telecamere D-Link mydlink Pro

5 marzo 2018
Al MWC la nuova gamma di telecamere D-Link mydlink Pro
Sicurezza e videosorveglianza
0

Al Mobile World Congress 2018 D-Link ha presentato le nuove telecamere D-Link mydlink Pro per la sorveglianza, disponibili per interni ed esterni e con alimentazione a batteria.

D-Link, l’azienda multinazionale leader nello sviluppo di apparecchiature di rete, ha annunciato al Mobile World Congress di Barcellona la nuova linea di telecamere D-Link mydlink Pro.
La gamma, composta inizialmente da tre telecamere dotate di funzioni premium e gestibili tramite la nuova app mydlink, va ad arricchire il portfolio di telecamere di sicurezza domestica e per piccole aziende di D-Link.

telecamere D-Link mydlink ProLe novità comprendono la videocamera Wi-Fi per esterni dual lens con visuale di 180° (DCS-8650LH, foto sopra), la videocamera per esterni 4G LTE (DCS-1820LM, in apertura) e il kit di 2 videocamere per esterni senza fili e alimentazione a batteria ricaricabile (DCS-2802KT, foto in basso). Tutte le nuove telecamere hanno una risoluzione Full HD 1080p con funzioni Intelligent Video Analysis (IVA), certificazione IP65 per la resistenza alle intemperie, funzionalità di registrazione cloud e funzioni avanzate per proteggere gli ambienti domestici.

telecamere D-Link mydlink ProTra le caratteristiche principali delle telecamere D-Link mydlink Pro rileviamo la funzionalità dual lens della DCS-8650LH. Essa consente di ottenere immagini a 180° con una minima distorsione e una visione più naturale e chiara rispetto alle immagini catturate dai dispositivi a lente singola.

La DCS-1820LM si fa notare, invece, per la sua versatilità, grazie all’alimentazione a batteria e la connessione LTE 4G; mentre il Kit DCS-2802KT è progettato per essere utilizzato all’esterno ed è dotato di batteria a lunga durata.

“I proprietari di Smart Home e Smart Office richiedono dispositivi di fascia alta potenti e dotati di maggiori funzionalità”, ha affermato Stefano Nordio, VP di D-Link Europe. “Con la nuova gamma di telecamere mydlink Pro possiamo rispondere ai consumatori e alle loro esigenze di monitoraggio domestico”.

www.dlink.com/it