Thomson TT600BT, il nuovo giradischi professionale per intenditori

25 Settembre 2017
Thomson  TT600BT, il nuovo giradischi professionale per intenditori
Sorgenti
0

Thomson TT600BT è il nuovo giradischi 33/45 giri equipaggiato con una testina di altissima qualità prodotta da Audio-Technica. Per la modernità spazio al Bluetooth e porta USB.

In un’epoca in cui il vinile ha ritrovato il suo posto nell’ambiente di casa, Thomson espande la sua linea di giradischi per soddisfare ogni tipologia di utente. Il produttore francese presenta così TT600BT, il nuovo giradischi Bluetooth equipaggiato con una testina di altissima qualità prodotta da Audio-Technica.

Thomson  TT600BT

Thomson TT600BT si presenta sobrio e dal look minimalista, ed è ricco di sorprese per gli amanti dei vecchi dischi in vinile (che negli ultimi anni hanno visto una seconda rinascita), che dunque saranno accompagnati in una totale immersione nell’ascolto della loro musica preferita.

Thomson  TT600BT

Tra le caratteristiche di spicco troviamo la performante Audio-Technica AT#3600, una testina che assicura un’altissima qualità audio; per dimostrare la modernità del progetto, poi, i tecnici della casa francese hanno integrato la connettività Bluetooth per lo streaming della musica su speaker compatibili e un ingresso USB per la conversione della musica dal vinile a file audio ‘liquido’ su computer.

Thomson TT600BT

Non manca la più tradizionale uscita RCA per l’ascolto utilizzando un impianto hi-fi esistente, mentre il piatto stroboscopico offre il regolatore e l’indicatore di velocità. Il braccio è equipaggiato con contrappeso e anti-skating systems. Infine, il rivestimento in alluminio spazzolato si fonde facilmente con qualsiasi tipo di arredamento.

Thomson TT600BT

Il giradischi Thomson TT600BT è già disponibile al prezzo raccomandato di 209,90 € (IVA Inclusa).

it.thomsonaudiovideo.eu