TMAUDIO lancia le sue prime collezioni di speaker: Naked e Deca

22 Marzo 2021
TMAUDIO lancia le sue prime collezioni di speaker: Naked e Deca
Attualità
0

Nel cuore di Milano, nel Design District di Lambrate, pulsa un nuovo Brand: TMAUDIO, il nuovo modo di concepire l’ascolto musicale. TMAUDIO nasce dalla passione per il suono e dalla volontà di unire suono e design. 

Nei laboratori TMAUDIO il Product Design si mescola a una conoscenza e tecnica acustica, per creare prodotti di alta qualità per emozionare tutti gli appassionati di Hi-End. TMAUDIO unisce la visione del CEO e Founder di tagMa, Marco Tagliaverga, e il know how di Alberto Bellino, uno dei progettisti audio italiani riconosciuto nel settore per la pluridecennale esperienza e  talento.

Se il Coronavirus ha impattato notevolmente su molte aziende portando con sé una propensione al pessimismo nel mercato italiano, TMAUDIO non ha smesso di guardare al futuro. Nei suoi laboratori di Lambrate ha saputo costruire un prodotto finale dai dettagli accurati e raffinati, distinguendosi per l’investimento di tempo e risorse nei suoi progetti innovativi: una line up di prodotti evoluti che vedrà la luce nei prossimi mesi.

TMAUDIO presenta le sue prime collezioni di diffusori sonori: Naked e Deca

Naked, caratterizzata da un design essenziale, include speaker dal suono puro e trasparente grazie alla tecnologia proprietaria interna “Full Sinecap”. La collezione Deca con diffusori capaci di sviluppare performance notevoli in soli 10cm di larghezza. Il suo prodotto di punta, Deca One, è pensato per occupare il minor spazio possibile. Il cabinet in noce massello è  garanzia di suono e presenza. 

 “Con TMAUDIO si realizza il sogno di anni: unire Design, Suono e Conoscenza. TMAUDIO nasce dalla passione per il bello e dalla voglia di emozionare. – afferma Marco Tagliaverga, CEO e founder di TMAUDIO – In un mercato in continua evoluzione, TMAUDIO si è adattata perfettamente al cambiamento dimostrando determinazione e intraprendenza. Nei nostri prodotti si esprime tutto il meglio del Made In Italy e la passione per l’ascolto e la musica. Vogliamo offrire prodotti che possano far innamorare al primo contatto. Tutto questo oggi è realtà, per il vostro piacere, grazie alle nuove collezioni TMAUDIO.”

TMaud.io