TP Vision e Bowers & Wilkins: continua la partnership

5 Agosto 2020
TP Vision e Bowers & Wilkins: continua la partnership
Attualità
0

TP Vision e Bowers & Wilkins hanno deciso di estendere la loro partnership esclusiva di grande successo.

Annunciata inizialmente nel giugno 2018, la partnership si è rivelata all’avanguardia per il mercato dei TV premium, portando alla luce la serie di TV Ambilight che ha il merito di aver creato un nuovo punto di riferimento per qualità di immagini e suono.

La collaborazione continua a essere uno degli sviluppi più interessanti nel settore, con un nuovo OLED+ che sarà presentato nella seconda metà del 2020, oltre a molti modelli LCD con schermi di dimensioni più piccole.

I risultati della partnership sono molto chiari. I tre TV OLED+ Ambilight lanciati finora hanno riscosso un’eccezionale accoglienza da parte di consumatori, del canale commerciale e dei media, vincendo l’incredibile numero di 95 award in tutta Europa, negli ultimi 18 mesi. In particolare, il modello OLED+984 da 65″ è stato riconosciuto come il nuovo riferimento nel mercato delle TV per prestazioni e design, stabilendo uno standard di qualità ad oggi senza eguali.

Philips OLED+984 con audio di Bowers & Wilkins

I nuovi TV premium Philips Ambilight continueranno a combinare le tecnologie di fama mondiale e l’expertise ingegneristica delle due aziende, garantendo la migliore esperienza TV e audio possibile.

La collaborazione risulta ulteriormente potenziata grazie alla lunga tradizione che entrambi i marchi hanno di sviluppare internamente le proprie tecnologie, con un controllo totale in ogni fase dello sviluppo e della produzione del prodotto. Questa politica è resa ancora più efficace ed efficiente dall’ubicazione in Europa delle strutture ingegneristiche di entrambi i brand. TP Vision ha un centro di innovazione a Gand, in Belgio, mentre il centro di ricerca e sviluppo di Bowers & Wilkins si trova a Southwater, nel Regno Unito.

www.tpvision.com