Tutti in forma e pronti per la bella stagione con Qardio

18 Aprile 2017
Tutti in forma e pronti per la bella stagione con Qardio
Multiroom
0
Qardio Arm e Qardio Base sono due device per tenere sotto controllo la propria salute e il peso forma. In abbinamento al proprio smartphone, aiutano a trovare il benessere smart.

Con i nuovi Qardio Arm e Qardio Base la propria salute è davvero a portata di smartphone. Dopo il successo e i riconoscimenti ottenuti in pochi anni a livello internazionale, Qardio (brand creato da due giovani italiani nel 2012) prosegue il proprio percorso votato alla salute personale, da raggiungere sfruttando le potenzialità dell’IoT.
Quelli realizzati da Qardio sono infatti dispositivi intelligenti e indossabili, pensati appositamente per monitorare tutte le informazioni relative alla salute, tenendone traccia e organizzandole in modo da poterle condividere direttamente con i membri della famiglia ma soprattutto con il proprio medico di fiducia. Qardio Arm (foto sopra) è un misuratore wireless della pressione arteriosa e del battito cardiaco: con esso è possibile controllare la frequenza delle misurazioni, impostare promemoria, salvare tutti i dati nel cloud e condividere i risultati con la propria famiglia e con il medio di fiducia, tutto tramite smartphone e l’app dedicata. Dal design compatto ed elegante, Qardio Arm è disponibile al prezzo di 99 Euro.

C’è poi Qardio Base, una bilancia smart che permette di impostare obiettivi di forma da raggiungere e analizzare l’andamento del proprio peso, visualizzando risultati e trend direttamente sul proprio smartphone. La bilancia, dal design moderno e realizzata in pietra, riconosce automaticamente l’utente e misura peso, grasso corporeo, massa muscolare, massa magra e percentuale di acqua. Sulla pedana non appariranno i classici risultati numerici, controllabili nell’applicazione, ma un’emoticon, a indicare se i valori monitorati sono positivi o negativi rispetto agli obiettivi prefissati.
Inoltre, la modalità Gravidanza permette alle mamme in attesa di monitorare con sicurezza i cambiamenti di peso durante la dolce attesa e anche dopo.
L’app Qardio archivia tutte le misurazioni, consultabili tramite grafici, tendenze e statistiche, e permette di condividere i risultati con familiari, amici o con il proprio medico. Qardio Base viene proposta al prezzo di 129 Euro.

Infine, fino a domenica 30 aprile 2017 sul sito del distributore è attiva un’operazione di Cashback per tutti i clienti, che prevede un rimborso fino a 40 euro sull’acquisto dei prodotti Qardio.

www.hinnovation.it